Risultati da 1 a 4 di 4

Question apine, anguriotti, spiderman

Care cookine, avrei bisogno della ricetta delle apine di Danda e gli anguriotti di Araba. Vorrei poi chiedere a chi può aiutarmi come procedere per realizzare spiderman in mmf, l'ho visto sul forum sulla torta di mars e riso soffiato di Danita. Potete aiutarmi? Io purtroppo non ho un modellino di riferimente e non sono granchè brava a modellare l'mmf basandomi solo su quello che ho in mente. Aiutatemi!!!!!
    Grazie a tutti Nadia

Inserzioni Blog
    6
    che genere di aiuto chiedi???? cerchi le ricette perchè non le ritrovi????

se è così
    ecco le apine

ecco gli anguriotti

per il MMF aspettiamo le esperte

Le cose più belle al mondo non possono essere nè viste nè toccate. Devono essere sentite con il cuore (E.Keller)

pangiblog

Inserzioni Blog
    375
    ti riporto quello che ha scritto Danita: cominciando dalla testa creare lo spiderman, poi le braccia con le spalle arrotolando su se stassa una pallina e creando la forma, il tronco il sotto rosso e il sopra blu, le gambe blu e gli stivali rossi. Rifinire disegnando la ragnatela sulla tuta e sugli stivali con un pennarello nero alimentare.

Sono sicura che tui darà una mano lei!

Citazione Originariamente Scritto da pangi Visualizza Messaggio
    che genere di aiuto chiedi???? cerchi le ricette perchè non le ritrovi????

se è così ecco le apine

ecco gli anguriotti

per il MMF aspettiamo le esperte
    Grazie Pangi, erano proprio le ricette che cercavo, comunque nel mio messaggio sul forum c'e proprio scritto che avevo bisogno delle ricette, la richiesta di aiuto si riferiva a questo. Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •