Pagina 133 di 279 PrimaPrima ... 3383123127128129130131132133134135136137138139143183233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,321 a 1,330 di 2789
  1. ciao

e che cos'è spettacolare, complimenti.

mangerei pizza a colazione pranzo e cena!

Citazione Originariamente Scritto da bellanapoletana Visualizza Messaggio
    e che cos'è spettacolare, complimenti.

mangerei pizza a colazione pranzo e cena!
    grazie! detto da una bellanapoletana fa ancora più piacere. A chi lodici,fosse per me pizza a volontà e qualche focaccia ogni tanto giusto per cambiare!

nuvoletta111 non c'è più l'ho fatta piangere ed è evaporata!

Inserzioni Blog
    27
    Complimentissimi!!! L'ho provata ed è davvero una grande ricetta. L'unico neo è che nn l'ho saputo stendere bene l'impasto al centro ed era un pò troppo alta... però tutto il resto era squisitissima!!!
    ?-·´¯`·._.·? T???$a ?·._.·´¯`·-?

Citazione Originariamente Scritto da tere83 Visualizza Messaggio
    Complimentissimi!!! L'ho provata ed è davvero una grande ricetta. L'unico neo è che nn l'ho saputo stendere bene l'impasto al centro ed era un pò troppo alta... però tutto il resto era squisitissima!!!
    teresa mi fa tanto tanto piacere .Con la stesura poi si fa pratica,io invece tendo a farla più alta ai bordi non perchè voglia ma mi viene spontaneo perchè stendo spesso le pizze tonde
    Grazie per avermelo fatto sapere

nuvoletta111 non c'è più l'ho fatta piangere ed è evaporata!

L'ho appena impastata! Questa volta il sale è 9g preciso ...almeno non sarà insipida come l'ultima volta!!!

Visto che la mangeremo verso le 21 nn so se la fame permetterà di fare fotografie... però ci provo!

ho fatto la pizza con la tua ricetta diverse volte, utilizzando sempre farina 00 e farina manitoba, ed è venuta sempre buonissima.
    Ieri l'ho rifatta utilizzando la farina per pizza amato e non mi è venuta buona, di solito con questa ricetta mi viene bella morbida la pizza che piace a me invece con questa farina è venuta gommosa, secondo te può dipendere tutto dalla farina? o sarà stato un caso?
    cristina

Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio
    ho fatto la pizza con la tua ricetta diverse volte, utilizzando sempre farina 00 e farina manitoba, ed è venuta sempre buonissima.
    Ieri l'ho rifatta utilizzando la farina per pizza amato e non mi è venuta buona, di solito con questa ricetta mi viene bella morbida la pizza che piace a me invece con questa farina è venuta gommosa, secondo te può dipendere tutto dalla farina? o sarà stato un caso?
    Anche io ho riscontrato la stessa cosa,ho fatto la pizza con la 00 e manitoba la prima volta ed era buonissima,l'ho rifatta martedì con la farina per pizza "amato"e non è venuta altrettanto alta e soffice......secondo me è la farina!Tu che dici Maruzzella?
    Coccinella.

Inserzioni Blog
    24
    Citazione Originariamente Scritto da signorinamidori Visualizza Messaggio
    Anche io ho riscontrato la stessa cosa,ho fatto la pizza con la 00 e manitoba la prima volta ed era buonissima,l'ho rifatta martedì con la farina per pizza "amato"e non è venuta altrettanto alta e soffice......secondo me è la farina!Tu che dici Maruzzella?
    Citazione Originariamente Scritto da cri69 Visualizza Messaggio

Mmm sarà stato un caso perchè io la volta scorsa ho utilizzato la farina per pizze ed è venuta morbidissima lo stesso.
    Adesso ho finito di impastarla utilizzando 00+manitoba, vediamo come esce.
    Ho fatto tripla dose, perchè siamo in 4 e non basta visto che è troppo buonaaaaaaaaa. E stavolta le dosi sono precisissime perchè mi sono comprata la bilancia elettronica.
    Ho utilizzato:
    720 gr di farina 00 Ba****a
    180 gr di farina manitoba L* C***e
    27 gr di sale fino
    1 grammo e mezzo di lievito
    Non vedo l'ora di papparlaaaaaaaaaaa!
    --->Nancy'90<---

Svampy, Nutellomane e Pizzomane!

Il blog di Nancy... finalmente!

Inserzioni Blog
    24
    Stavolta mi è venuta altissima! Ma sempre e comunque ottima! In meno di 15 minuti ci siamo pappati 2 teglie in 4! Ecco le fotine.

E la prova morbidezza:

Grazie ancora Maruz!
    --->Nancy'90<---

Svampy, Nutellomane e Pizzomane!

Il blog di Nancy... finalmente!

Inserzioni Blog
    1
    Buonissima!! Ho provato a farla ed è fantastica
    La farcia poi... stupenda...

Grazie mille per la ricetta!!!!

Fiera di far parte del club delle svampy!

"Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere." (P. Coelho)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •