Pagina 40 di 280 PrimaPrima ... 30343536373839404142434445465090140 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 2792
    Citazione Originariamente Scritto da gioella Visualizza Messaggio
    ...seeeeeeeee a MAST E TUTT E MAST???? ........E BAST!!!! ma vattenne!! ti piacerebbe toglierti dagli impicci, vero?? no cara tu l'hai messo il post e tu te lo gestisci ....e rispondi alle domande
    e poi non sei abilitata per dare certificazioni, ma se apri la pizzeria io ti posso rilasciare quello dell'HACCP (sono autorizzata)
    sono abilitata eccome visto che ti certifico a nome mio e non di altre associazioni,poi si 'na malepensante,un gesto così simpatico lo hai visto in funzione di un aiuto che mi dovevi dare,we ma mi sa che tu frequenti troppo certe signore venete e si sa chi va con lo zoppo...dopo un anno zoppica e ceca!
    Se fai così cambio la scritta in praticante aiuto pizzaiola
    marò non è giornata!

nuvoletta111 non c'è più l'ho fatta piangere ed è evaporata!

Inserzioni Blog
    46
    ahhhhhhhhhhh mi sto beando nella nuvola di dolcezza che mi hai emanato nella tua risposta......
    comunque avevo pensato di impastare intorno alle 23.30...minuto più minuto meno (insomma appena finisce sex and city...).
    per la farina vorrei 400 gr 00 e 200 gr manitoba...va bene? sennò dimmi tu....
    per Gioella.... il tuo nick è stupendo ma mi incuriosiva sapere il tuo nome vero....
    baci
    (vivere... e sorridere dei guai...così come non hai fatto mai... e poi pensare che domani sarà sempre meglio!)

il mio spazio su cook

Enza

Inserzioni Blog
    38
    Citazione Originariamente Scritto da Maruzzella Visualizza Messaggio
    sono abilitata eccome visto che ti certifico a nome mio e non di altre associazioni,poi si 'na malepensante,un gesto così simpatico lo hai visto in funzione di un aiuto che mi dovevi dare,we ma mi sa che tu frequenti troppo certe signore venete e si sa chi va con lo zoppo...dopo un anno zoppica e ceca!
    Se fai così cambio la scritta in praticante aiuto pizzaiola
    marò non è giornata!

......ecco...... la mia umiltà..... mi acconsente di accettare quale titolo "nobiliare" la tua proposta di AIUTANTE PIZZAIOLA .....NAPOLETANA(aggiungo io) ecco se la metti cosi, allora ci stò, poi piano piano dopo che mi sono "arrrubbbata" il mestiere ci penso io a farmi il titolo di "MASTA"

hai ragione fà troppo caldo per certe contorsioni mentali esci a prenderti un gelato, che ti passa

ora vado a riscaldare la pizza ai miei uomini, io posso solo guardare cosi faccio sapere anche com è,

buona cena!!

...solo se sei veramente felice,
    puoi dire di essere libero
    ....
    (mia)

G & G... my love...!

Citazione Originariamente Scritto da carpevin Visualizza Messaggio
    ahhhhhhhhhhh mi sto beando nella nuvola di dolcezza che mi hai emanato nella tua risposta......
    comunque avevo pensato di impastare intorno alle 23.30...minuto più minuto meno (insomma appena finisce sex and city...).
    per la farina vorrei 400 gr 00 e 200 gr manitoba...va bene? sennò dimmi tu....
    per Gioella.... il tuo nick è stupendo ma mi incuriosiva sapere il tuo nome vero....
    baci
    enza allora sono circa 12 ore come avevamo detto per cui vai con 0,4 di lievito.Se non hai la bilancia spero hai letto come si fa,se no ti cerco il link.Di manitoba metticene 120 e ...facciamo tutti il tifo per te!!
    mi raccomando niente frigo,se hai problemi di ogni sorta siamo a tua disposizione

Inserzioni Blog
    38
    mi raccomando niente frigo,se hai problemi di ogni sorta siamo a tua disposizione

di chi parli??? ah!! è vero maruzzella e la ....perfida nuvoletta

....
    (mia)

G & G... my love...!

di chi parli??? ah!! è vero maruzzella e la ....perfida nuvoletta
    no parlavo di me e di tutte le bravissime massaie che ci sono in questo sito compresa la stessa enza che però magari vuol essere confortata in una sua scelta.Ma si spera che tutto fili liscio con i dovuti scongiuri .Questo non perchè voglia in alcun modo delegare altri ma perchè può capitare che io non ci sia in linea in quel preciso momento...
    ma siamo sicuri che sei tu? oggi non ti riconosco,temo si siano impossessati della tua password

Inserzioni Blog
    38
    no parlavo di me e di tutte le bravissime massaie che ci sono in questo sito compresa la stessa enza che però magari vuol essere confortata in una sua scelta.Ma si spera che tutto fili liscio con i dovuti scongiuri .Questo non perchè voglia in alcun modo delegare altri ma perchè può capitare che io non ci sia in linea in quel preciso momento...
    ma siamo sicuri che sei tu? oggi non ti riconosco,temo si siano impossessati della tua password
    sgamata.....sono la sorella di gioella ma perchè che ho fatto???? a proposito ora che sei in linea ti chiedo:
    sabato mattina intorno alle 7 devo poter cuocere la pizza, quindi la stenderò intorno alle 4 del mattino, impasto alle 21e30 cosi finisco per le 22, sempre con 450 di farina, che dici sempre 0,3 di lievito?? devo portarla alla casa nuova e lì non ho la possibilità di cuocerla,
    ho riscaldato la metà che è avanzata oggi, mio marito dice che è molto buona, un micro pezzetto l'ho assaggiato anch'io, è rimasta morbidissima

....
    (mia)

G & G... my love...!

sgamata.....sono la sorella di gioella ma perchè che ho fatto???? a proposito ora che sei in linea ti chiedo:
    sabato mattina intorno alle 7 devo poter cuocere la pizza, quindi la stenderò intorno alle 4 del mattino, impasto alle 21e30 cosi finisco per le 22, sempre con 450 di farina, che dici sempre 0,3 di lievito?? devo portarla alla casa nuova e lì non ho la possibilità di cuocerla,
    ho riscaldato la metà che è avanzata oggi, mio marito dice che è molto buona, un micro pezzetto l'ho assaggiato anch'io, è rimasta morbidissima
    mo si spiega...
    senti mi piange il cuore a me a pensare che devi alzarti alle 4 del mattino! Si penso sempre sui 0,3 anche se prenderà meno calore perchè alle 7 il caldo ancora non comincia per cui forse anche 0,4.
    Potresti pure risparmiarti qualche ora di sonno e farla lievitare fino alle 6 e poi infornarla alle 7,ti dovrebbe venire un po' meno alveolata ma sempre buona. Ovviamente in tal caso 0,3 di lievito per evitare una eccessiva prima lievitazione e un po' meno manitoba per favorirne il rilassamento nella stesura che potrebbe risultare leggermente meno facile dato il livello di lievitazione a cui arriva in puntata.

Inserzioni Blog
    38
    mo si spiega...
    senti mi piange il cuore a me a pensare che devi alzarti alle 4 del mattino! Si penso sempre sui 0,3 anche se prenderà meno calore perchè alle 7 il caldo ancora non comincia per cui forse anche 0,4.
    Potresti pure risparmiarti qualche ora di sonno e farla lievitare fino alle 6 e poi infornarla alle 7,ti dovrebbe venire un po' meno alveolata ma sempre buona. Ovviamente in tal caso 0,3 di lievito per evitare una eccessiva prima lievitazione e un po' meno manitoba per favorirne il rilassamento nella stesura che potrebbe risultare leggermente meno facile dato il livello di lievitazione a cui arriva in puntata.

ok, quindi ne metto 75?? che dici?? 375 di '0 e 75 di manitoba,

....
    (mia)

G & G... my love...!

cameron Guest
    Mi fischiano le orecchie........

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati