provalo perchè ne vale veramente la pena, è cremosissimo e buonissimo! non immaginavo che si potesse fare un gelato così in casa e addirittura senza macchina apposta!! grazie mille ancora della ricetta
provalo perchè ne vale veramente la pena, è cremosissimo e buonissimo! non immaginavo che si potesse fare un gelato così in casa e addirittura senza macchina apposta!! grazie mille ancora della ricetta
mi manca il cioccolato fondente, sennò lo avrei già provato
E' meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto che aprir bocca e dimostrarlo
quelli della PIGRESSE tessera n.25
sono rimasto talmente soddisfatto del risultato che stasera ho deciso di replicare, pero' invece del cioccolato stavolta ho usato il pralinato ed ho fatto dose tripla perchè senno non ci prendevo gusto ahaahahahahah
volevo solo un consiglio da chi è più esperto di me: secondo voi quando si va a preparare la meringa, conviene tenerla un po' più morbida oppure bisogna renderla a neve fermissima?? chiedo questo perchè quando vado ad amalgamarla alla crema rimane difficile farlo bene, ma poi riesco ad ovviare al problema con le mantecazioni " a freddo"
Ho letto quasi tutti i post ma non tuttissimise ne voglio fare una vaschetta devo triplicare , duplicARE le dosi oppure no? Ho paura che le uova poi diventino troppe!
stasera provo. Sara che dirti sei un mito, meno male che ci sei
![]()
In ogni momento può accedere di vivere in gioia e armonia, non aspettare i momenti speciali, come una vacanza o un ritiro.
Cosa fate nel frattempo?
E' la vostra vita prendetevene cura.
Quelli della pasta madre n° 498
Adesso non più
fatto buonoooooooooooo
x me è troppo dolce e carico di uova, mi aiutate a capire come farlo .......E ABBONDANTE?
stessa dose aggiungo più latte? xkè nn rispondete? sigh sigh
In ogni momento può accedere di vivere in gioia e armonia, non aspettare i momenti speciali, come una vacanza o un ritiro.
Cosa fate nel frattempo?
E' la vostra vita prendetevene cura.
Quelli della pasta madre n° 498
Adesso non più
Ci sono anche su Facebook alla pagina Cakesmania
http://www.facebook.com/#!/pages/Cakesmania/367664969949072
"TI PIACE" ?
_*_Mamiricky_*_
....Nessuno puo' mettere baby in un angolo (Dirty Dancing)...
Grazie a questa ricetta di Sara, ecco anche il mio gelato...
davvero non credevo che, senza gelatiera, potesse venir fuori un gelato così buono...
Grazie Sara!!!
Quelli malati per le paste regionali fatte a mano... n° 37
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce (Pascal)
Il tuo gelato mi ha ispirata tantissimo! Proverò a farlo a modo mio, ovviamente ti citerò nella mia ricetta![]()
![]()