Ho fatto oggi questo sughetto, con qualche cambiamento: ho aggiunto pancetta affumicata e panna (perchè dovevo finire).
Mio marito si è leccato i baffi, o meglio la barba![]()
Ho fatto oggi questo sughetto, con qualche cambiamento: ho aggiunto pancetta affumicata e panna (perchè dovevo finire).
Mio marito si è leccato i baffi, o meglio la barba![]()
He leads me beside still waters and He restores my soul
The Lord He is my Shepherd and I have everything I need
He makes me rest in meadows green and He leads me beside the quiet stream... Psalm 23:1
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...
è davvero buonissima la sto preparando ora a furia di assaggiarla misa ke nonrimarrà nulla per la pasta...io ci ho aggiunto ank eun po di peperoncino in polvere....KE BUONTàààààààà.....Davvero un ottima ricetta per me ke non mangio le zucchinee...kissssssssssssss![]()
Amami, perché senza te, nulla posso, nulla sono.
He makes me rest in meadows green and He leads me beside the quiet stream... Psalm 23:1
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...
Interessante, la voglio provare anch'io che ho in frigo 2 zucchine a cui rimane poco da vivere.
Ma voi l'aglio lo frullate o lo togliete? Nel primo caso, poi non si sente troppo?![]()
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...
Anke io frullo tutto sparisce ogni tracia di zucchina e aglio...è davvero uan buontà:d:d
Amami, perché senza te, nulla posso, nulla sono.
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...
Complimenti! Mi fanno sempre tanta tenerezza i mille e più escamotage delle mamme per il bene dei loro figliuoli!! Bravissime!!
"Non si può correggere il giorno con sforzi di lampada" Pasternak
Monica
quelli della pasta madre
tessera n° 4
i miei pasticci
...PM...