Pagina 38 di 41 PrimaPrima ... 2832333435363738394041 UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 408
    Inserzioni Blog
    249
    Il mio è in fase di lievitazione............mi avete incuriosita.Solo che non ho messo l'auricchio poichè non l'avevo.Spero che nn cambi il risultato.
    Membro del gruppo...Quelli malati di caccavellite
    Membro del gruppo...
    Amanti del mare e del cielo!!
    Membro del gruppo...Nutella dipendenti

Inserzioni Blog
    249
    Rieccomi......Non ho aspettato che si raffreddasse.Ottimo!!!!!!!!!!!!!grazie per la ricetta.
    Membro del gruppo...Quelli malati di caccavellite
    Membro del gruppo...
    Amanti del mare e del cielo!!
    Membro del gruppo...Nutella dipendenti

salve, questa sera ho preparato questo babbà mmmm!!! ed è venuto molto scenografico: stampo in silicone!!!
    volevo chiedere se si può congelare dato che lo voglio servire sabato x il compleanno di mia figlia????!!!! ((mannaggia non lo posso mangiare che tentazione!!!!))
    allora va bene se faccio così: congelo da cotto(oggi)__ passo nel frigo per scongelare (sabato)___poi passata al micro e servito!!!
    secondo voi? o perde il sapore!!!???

Afragóla, Terra di Lavoro, Napolitania, Due Sicilie
    Si può congelare ma non passarlo nel micro. Puoi dargli una ripassata nel forno tradizionale. Passalo direttamente dal frigo al forno, che però dev'essere preriscaldato per una decina di minuti. Direi che bastano 5-6 minuti al massimo (intorno ai 250 °C).
    UOMO da sposare
    Pastamadrista nº 399

Per prevenire le tre disgrazie, prima di contattarmi, leggi qui e qui.

Citazione Originariamente Scritto da Mulino bianco Visualizza Messaggio
    Si può congelare ma non passarlo nel micro. Puoi dargli una ripassata nel forno tradizionale. Passalo direttamente dal frigo al forno, che però dev'essere preriscaldato per una decina di minuti. Direi che bastano 5-6 minuti al massimo (intorno ai 250 °C).
    GRAZIE per aver risp, quindi dal frigo al forno! come mai nel micro NO!!!???

Citazione Originariamente Scritto da giulialamu Visualizza Messaggio
    come mai nel micro NO!!!???
    Potrebbe diventare gommoso.
    Le microonde vanno bene solo a bassa potenza in combinazione con il grill, come per esempio con la funzione crisp, crispy, crusty, crousty, crunchy o analoga, se il tuo apparecchio ne è dotato.
    UOMO da sposare
    Pastamadrista nº 399

Potrebbe diventare gommoso.
    Le microonde vanno bene solo a bassa potenza in combinazione con il grill, come per esempio con la funzione crisp, crispy, crusty, crousty, crunchy o analoga, se il tuo apparecchio ne è dotato.
    il mio ha la funzione crispy, praticamente voglio utilizzare il micro per non accendere il forno se no sabato a casa si muore di caldo

Allora vada per il crispy, ma deve essere più grill che microonde
    UOMO da sposare
    Pastamadrista nº 399

Allora vada per il crispy, ma deve essere più grill che microonde
    ookk

salve ragazze.io sto preparando un buffet x il primo compleanno di mia figlia e volevo preparare questo ciambellone.sapete dirmi che dimensione di tortiera usate e se si puó scongelare a temperatura ambiente?grazie mille.ho già comprato gli ingredienti.domani lo faccio. ahhh quante fette ne vengono?io ho 40 invitati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •