Il mio è in fase di lievitazione............mi avete incuriosita.Solo che non ho messo l'auricchio poichè non l'avevo.Spero che nn cambi il risultato.
Il mio è in fase di lievitazione............mi avete incuriosita.Solo che non ho messo l'auricchio poichè non l'avevo.Spero che nn cambi il risultato.
Membro del gruppo...Quelli malati di caccavellite
Membro del gruppo...Amanti del mare e del cielo!!
Membro del gruppo...Nutella dipendenti
Rieccomi......Non ho aspettato che si raffreddasse.Ottimo!!!!!!!!!!!!!grazie per la ricetta.
Membro del gruppo...Quelli malati di caccavellite
Membro del gruppo...Amanti del mare e del cielo!!
Membro del gruppo...Nutella dipendenti
salve, questa sera ho preparato questo babbà mmmm!!! ed è venuto molto scenografico: stampo in silicone!!!
volevo chiedere se si può congelare dato che lo voglio servire sabato x il compleanno di mia figlia????!!!! ((mannaggia non lo posso mangiare che tentazione!!!!))
allora va bene se faccio così: congelo da cotto(oggi)__ passo nel frigo per scongelare (sabato)___poi passata al micro e servito!!!
secondo voi? o perde il sapore!!!???
Si può congelare ma non passarlo nel micro. Puoi dargli una ripassata nel forno tradizionale. Passalo direttamente dal frigo al forno, che però dev'essere preriscaldato per una decina di minuti. Direi che bastano 5-6 minuti al massimo (intorno ai 250 °C).
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
Per prevenire le tre disgrazie, prima di contattarmi, leggi qui e qui.
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
Allora vada per il crispy, ma deve essere più grill che microonde![]()
UOMO da sposare
Pastamadrista nº 399
salve ragazze.io sto preparando un buffet x il primo compleanno di mia figlia e volevo preparare questo ciambellone.sapete dirmi che dimensione di tortiera usate e se si puó scongelare a temperatura ambiente?grazie mille.ho già comprato gli ingredienti.domani lo faccio. ahhh quante fette ne vengono?io ho 40 invitati