Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante che non costi troppo in zona Lago Maggiore per un romantica cena con mia moglie ? GRAZIE.
Qualcuno mi sa indicare un buon ristorante che non costi troppo in zona Lago Maggiore per un romantica cena con mia moglie ? GRAZIE.
Ristorante La Gioconda presso l'hotel Concorde ad Arona. Un posto fantastico, la sala da pranzo si affaccia direttamente sul lago Maggiore con un panorama stupendo... Lì ho organizzato il panzo per il mio matrimonio, un successone! Il cibo è ottimo e i prezzi molto buoni. Vai a controllare di persona: Hotel Concorde/Ristorante La Gioconda, Via Verbano 1, Arona (NO), tel. 0322/249372
Un altro ristorante "imperdibile" è:
"IL SOLE DI RANCO"
Ranco (VA)
piazza venezia 5
0331.976507
è un 'tre forchette più una stella' Michelin ... indispensabile prenotare !!! Si gode una vista 'romantica' e la cantina è eccezionale.... locale di classe e grande eleganza.
EX VITE VITA
Ma visto che e' cosi' rinomato, quanto si spende ? Conosci anche degli altri ristoranti in zona da spendere meno ???
Grazie
ciao
Lì non te la cavi con meno di 70-80€ ... sul lago sono quasi tutti un po' carucci, però ricordo anche un ottimo ristorante ad Ispra dove si spende intorno ai 50€:
Ristorante Schuman
via Piave 5
0332.781981
Ispra (Va)
Sono stato lì un paio d'anni fa con mia moglie ... ricordo un cuoco 'fantasioso' con ottimi piatti ed abbinamenti notevoli ...
EX VITE VITA
Vapj, sai che i proprietari del "Sole" sono più o meno imparentati con me? La sorella della moglie di mio fratello è fidanzata con il figlio di questi e gestisce il ristorante assieme a loro, anzi, ci vive!!!Originariamente Scritto da vapjazz
Io non ho ancora avuto l'occasione di andarci, non torno spesso a casa ultimamente, però questo ristorante è rinomatissimo!
potremmo andare tutti insieme , sempre che tu ci faccia avere uno sconto!!!!!!!!!
Però questo è davvero un grande ristorante, una cantina imperdibile!!!! Ci tornerò!!!
Ultima modifica di vapjazz; 28-06-2005 alle 14:33
EX VITE VITA
Se vuoi ci possiamo provare sul serio!![]()
![]()
Il Sole e il Cantuccio sono posti piuttosto cari…
Per il sole ci sarebbe un menù fisso a 100 euro. Se scegli l’abbinamento vini si passa a 140 euro a testa.
Io ti consiglio un ristorante di Orta, si chiama Olina.
Sarebbe una cena romantica e raffinata. Potresti passeggiare per i vicoli di Orta nel dopo cena o prima per un aperitivo.
Spesa dai 40 ai 50 euro a persona.
Se vuoi altre info fammi sapere!
ciao
Vantil
ma posti in cui spendere meno a orta non ne esitono? :-(
trattorie, pizzerie...![]()