Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 283
    nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Maruzzella Visualizza Messaggio
    Siete incorregibili!
    Non è venuta bene la foto perchè non mi sono certo azzardata a farmi vedere fuori con una "pizza" sottile in mano!
    ma poi non c'è nulla da vedere di particolare qualche timido buchino ma non ne devono venire troppi,deve essere friabile non morbida e alveolata
    Cioè.....ti vergognavi della pizza..........o della foto??

Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    Cioè.....ti vergognavi della pizza..........o della foto??
    di entrambe! Scherzo nanì! C'era semplicemente gente fuori alla villa di fronte e non faccio foto all'esterno se mi vedono,ci mancherebbe che mi faccio prendere per pazza per una foto!
    L'ho fatta dentro una per tentativo ma è venuta malissimo. Tutto qua

nuvoletta111 non c'è più l'ho fatta piangere ed è evaporata!

nanino Guest
    di entrambe! Scherzo nanì! C'era semplicemente gente fuori alla villa di fronte e non faccio foto all'esterno se mi vedono,ci mancherebbe che mi faccio prendere per pazza per una foto!
    L'ho fatta dentro una per tentativo ma è venuta malissimo. Tutto qua

Potevi postarla lo stesso
    Io me ne frego se mi vedono..........

cameron Guest
    Io la uso in molte preparazione in cui il malto diastatico ci andrebbe e devo dire funziona,sempre ovviamente facendo bene tutto il resto!
    Molti malti che vendono anche negozi di prodotti naturali mi hanno detto non essere indicati e facilitare solo la colorazione.Poi di più nin so
    Ciao bella
    buongiorno!

Io ho la farina di malto del mulino......che ne pensa ?
    non la vedo molto convinta di questa "pizza".....secondo lei è meglio che continuo a fare l'altra?

Inserzioni Blog
    24
    Dev'essere deliziosa anche questa, Maruz! Ma io, da buona campana e napoletana, preferisco la tradizionale morbidissima che ho già provato!

--->Nancy'90<---

Svampy, Nutellomane e Pizzomane!

Il blog di Nancy... finalmente!

Citazione Originariamente Scritto da cameron Visualizza Messaggio
    buongiorno!

Io ho la farina di malto del mulino......che ne pensa ?
    non la vedo molto convinta di questa "pizza" .....secondo lei è meglio che continuo a fare l'altra?
    Al mio paese si dice buonasera a quest'ora,anzi già dopo le 13
    Tesoruccio sentivo la tua mancanza oggi,stavo troppo tranquilla,non sono più abituata,ho sviluppato una sorta di camy dipendenza
    Scherzooooo bella signora,pure la farina maltata tieni!
    Io però il brivido della birra lo proverei, è una sensazione troppo figa vedere la spuma a contatto con la farina e spiaccicarci le mani dentro!
    Sono molto contenta della delicatezza che hai avuto nel darle il giusto nome.Allora ti dico subito che l'altra è la pizza per eccellenza,imparagonabile a questa.Ma se piace la "pizza" friabile e bassa,questa viene veramente molto bene,molto gustosa e friabile.
    Non proporrei mai un prodotto scadente,lo sai.Bisogna solo avere l'accortezza di non sviluppare troppo il glutine in fase di impastazione,stenderla bella sottile e poi non dovresti usare la 00 del molino ma proprio una farina generica con w basso altrimenti in 3 ore e mezza non riesci a maturarla bene e quindi è meno leggera da digerire.
    Ciao

Inserzioni Blog
    155
    Siete incorregibili!
    Non è venuta bene la foto perchè non mi sono certo azzardata a farmi vedere fuori con una "pizza" sottile in mano!
    avevo sentito al tg che in Campagna c'è una squadra speciale di polizia che si occupa di cercare persone che non fanno la vera pizza campana.......è una squadra pericolosa,non guardano in faccia nessuno,appena vedono una fetta di pizza "non pizza"...bang...sparano subito....hai fatto bene a non uscire sul balcone!
    @Paola@

mio Blog

Ognuno sta solo sul cuor della terra,trafitto da un raggio di sole........
    ed è subito sera.

Citazione Originariamente Scritto da Froda Visualizza Messaggio
    Dev'essere deliziosa anche questa, Maruz! Ma io, da buona campana e napoletana, preferisco la tradizionale morbidissima che ho già provato!

E mi pare cosa buona e giusta! Io la faccio ogni tanto giusto per variare visto che mangio a cena lievitati anche 4 volte a settimana!
    Buona serata

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Ciciona Visualizza Messaggio
    avevo sentito al tg che in Campagna c'è una squadra speciale di polizia che si occupa di cercare persone che non fanno la vera pizza campana.......è una squadra pericolosa,non guardano in faccia nessuno,appena vedono una fetta di pizza "non pizza"...bang...sparano subito....hai fatto bene a non uscire sul balcone!
    Cicio.........ma hai bevuto?? O hai fatto le pesche di robies?

Citazione Originariamente Scritto da Ciciona Visualizza Messaggio
    che te possino! Comunque la Campagna è una regione che non ho mai sentito!
    AHAHAHAHAHAHH

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •