Pagina 6 di 22 PrimaPrima 12345678910111216 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 219
    cameron Guest

torta con crema al limone MULINO BIANCO

INGREDIENTI: farina 00 g 250, zucchero semolato g 250, margarina g 150, 3 uova, 3 tuorli, latte g 80, burro g 50, fecola g 20, liquore, sale, vanillina, un limone, una bustina di lievito in polvere.

LA FROLLA: come quella sopra, della torta al cioccolato.

LA CREMA: lavora insieme 100 g di zucchero con 2 tuorli, aggiungi sempre impastando 50 g di margarina, il succo e la buccia gratt. di un limone, 10 g di farina, 50 g di latte caldo con un pizzico di vanillina e uno ndi sale. Passa il tutto sul fuoco a calore moderato mescolando fino a che la crema ispessisce.Appena bolle, togli dal fuoco, lascia raffreddare e spalma sul fondo di pasta frolla.

LA PASTA DI COPERTURA: lavora a crema ben montata 100 g di margarina, 100 g di zucchero, un pizzico di vanillina e uno di sale e poco per volta 2 uova, 1 tuorlo, 30 g di latte e un bicchiere di liquore. Aggiungi 120 g di farina, 20 g di fecola e il lievito. Versala sulla crema coprendola molto bene. Metti in forno a calore moderato per 50 minuti circa. Una volta fredda, decora con zucchero a velo.

Cool x cameron!!

e la torta pasticcera del mulino bianco??

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Monica P
    e la torta pasticcera del mulino bianco??
    UN momento e te la scrivo....

Citazione Originariamente Scritto da cameron
    Grazie anche da parte mia Cameron!

cameron Guest
    Citazione Originariamente Scritto da cameron
    AIUTOOO!!!

Non riesco a trovarle, abbi pazienza, spero solo che per sbaglio
    non siano finite nella spazzatura!!

......oddio..speriamo di no!

Tranquilla..forse l'hai messa da un'altra parte!

biscotti maddalenette

ciao sono yndy vorrei sapere dalle amiche del forum cosi' brave se qualcuno mi puo' dare la vera ricetta delle maddalenette. ho avuto regalato gli stampi ma non ho la ricetta, ovvero qualcosa ho provato a fare ma non hanno il sapore di quelle di pasticceria baci a tutti yndy..... comunque yndy e' il nome del mio cane ciao

Citazione Originariamente Scritto da yndy
    ciao sono yndy vorrei sapere dalle amiche del forum cosi' brave se qualcuno mi puo' dare la vera ricetta delle maddalenette. ho avuto regalato gli stampi ma non ho la ricetta, ovvero qualcosa ho provato a fare ma non hanno il sapore di quelle di pasticceria baci a tutti yndy..... comunque yndy e' il nome del mio cane ciao
    MAMMA MIA..le adoro le maddalenette....la mattina nel latte ne mangerei una quantità infinita!

Cerco e poi ti dico!

Thumbs up maddalenette

grazie mille cara sei molto gentile a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •