Risultati da 1 a 8 di 8
    Inserzioni Blog
    69

HELP: a Roma con poco poco!!!

Care/i Cookine/i,
    So che questa sezione del blog si riferisce a luoghi del gusto, ma la mia cuginetta americana, in gita dagli States, vorrebbe trascorrere il prossimo fine settimana a Roma e cerca un B&B o comunque una camera per la notte di sabato 26 luglio con un budget da vera giramondo (diciamo 50€ la doppia?)
    Si, lo so, è un'impresa assurda, ma, d'altro canto, essendo molto giovane, è anche disposta ad accontentarsi un bel po' e certo non cerca alcunché di lusso, ma solo un posto dove passare la notte.
    Da considerare, giusto per rendere la cosa ancora più difficile, che viaggerà in treno...
    Mi aiutate nell'impresa?
    Ovviamente, se ci riuscissi, vi chiederò poi anche una mano per l'aspetto "mangereccio" della gita...
    Grazie mille
    Paty

Inserzioni Blog
    203
    se vuoi spendere poco e niente ci sono anche gli ostelli
    Vanessa

NoixDeCoco blog

Smettila di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene
    (Roberto Benigni)

Io sono stata qui l'anno scorso, dalle suore. l'unico limite è che c'è il coprifuoco, se non ricordo male le 23.

Figlie della Carità di S. Vincenzo Villa Maria email vmariaw@pcn.net
    Via Ezio, 28 - Roma Tel. 06/321.6686 Fax 323.0261
    E se anche distribuissi tutte le mie sostanze e dessi il mio corpo per esser bruciato, ma non avessi la carità, niente mi giova. La carità è paziente, è benigna la carità; non è invidiosa la carità, non si vanta, non si gonfia, non manca di rispetto, non cerca il suo interesse, non si adira, non tiene conto del male ricevuto, non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità. Tutto copre, tutto crede, tutto spera, tutto sopporta. La carità non avrà mai fine. (1 Cor 13,3-8)

Citazione Originariamente Scritto da NoixDeCoco Visualizza Messaggio
    se vuoi spendere poco e niente ci sono anche gli ostelli
    Io ci ho girato l'Europa dormendo in ostello, si sta bene e si spende poco poco.
    Ci sono anche alberghetti che per 50 euro una stanza te la danno, anche in centro zona Merulana-Termini xò non sono niente di che...io preferirei l'ostello..ehm personalmente dalle suore non ci andrei ci manca solo che mi dicono a che ora rientrare..xò questo è personale

Inserzioni Blog
    105
    zona Termini,via Marsala troverai sicuramente qualcosa su questo budget...però è una zona un po' così,io non ci dormirei mai!?!
    prova a vedere su booking.com.
    Blog (o almeno sembra)

" E sorridere dei guai,proprio come non hai fatto mai...e poi sperare che domani sarà sempre meglio!" V.R

6. Visita www.hotelclub.net
    E' facilissimo, imposti la data e ti escono tutti gli hotel, da 1 a 5 stelle.
    Si risparmia parecchio parecchio, io ci ho prenotato un viaggio in Germania e ci siamo trovati benissimo: puoi pagare comodamente online (E NON TI TRUFFANO!)
    Ho fatto una rapidissima ricerchina e di camere doppie a 50 euro ne ho trovate!!!!Certo, non ai Parioli, ma per una notte va più che bene, te lo dice una Romana D.O.C!

vai sul sito di venere cosi ti puoi fare un idea io mi sono trovata bene
    marmira
    mai senza pizzamai senza nutella

Citazione Originariamente Scritto da Paty Visualizza Messaggio
    Care/i Cookine/i,
    So che questa sezione del blog si riferisce a luoghi del gusto, ma la mia cuginetta americana, in gita dagli States, vorrebbe trascorrere il prossimo fine settimana a Roma e cerca un B&B o comunque una camera per la notte di sabato 26 luglio con un budget da vera giramondo (diciamo 50€ la doppia?)
    Si, lo so, è un'impresa assurda, ma, d'altro canto, essendo molto giovane, è anche disposta ad accontentarsi un bel po' e certo non cerca alcunché di lusso, ma solo un posto dove passare la notte.
    Da considerare, giusto per rendere la cosa ancora più difficile, che viaggerà in treno...
    Mi aiutate nell'impresa?
    Ovviamente, se ci riuscissi, vi chiederò poi anche una mano per l'aspetto "mangereccio" della gita...
    Grazie mille
    Paty
    Ciao Paty non sono di Roma ma ho dato un'occhiata al sito booking.com e questi sono gli alberghi che ho trovato stando dentro alle 50 euro.

Non so che zona preferisci perciò te ne metto un po' poi vedi tu

Residence Don Bosco

Eurostars Roma Congress Hotel & Convention Center

City Guest House

Hotel Selva Candida

Hotel Tempio di Apollo

Hotel Metro

Residenza Villa Maria

Sono in ordine di prezzo

Spero di esserti stata d'aiuto

Ciao un
    valentina