che buone devo provare a farle così![]()
che buone devo provare a farle così![]()
Vanessa
NoixDeCoco blog
Smettila di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene
(Roberto Benigni)
Grazie a tutti per l'attenzione. Mi sento molto gratificata soprattutto quando i complimenti vengono dagli "anziani" del sito
Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon
![]()
![]()
Buonissima ricetta!!! Staserà le farò per cena!![]()
stasera le provo ma non ho il pollo ma la lonza, va bene lo stesso??? ciaooo s
ciao zerosvampi-stefina e svampi-aurora presenti!!!!
Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
PIZZA! PIZZA! PIZZA!!!
il mio angolino
Che buone con il pollo![]()
" Se anche la sofferenza innocente dovesse servire ad edificare un'umanità migliore, possono gli uomini accettare una felicità edificata sul sangue innocente?Non ci sto.Gli restituisco il biglietto."IVAN KARAMAZOV
Gruppi a cui aderisco
RinGo n° 6 YEAHI colori del sole .......
Cookine di sù di giù,di qua e di là ... da dove vi pare!!
"MAI DIRE MAI!!!!"?
Cozza's friends
le ho fatte appunto con la lonza di maiale.... ottime!!
unica variante: le ho fatte soffriggere in una noce di burro e un giro di olio al tartufo e ho spolverizzato con prezzemolo fresco tritato... che dire???? buonissime!!!!!!!! grazie, di certo da rifare! almeno le riesco a fotografare perchè questa volta se mi fossi alzata per prendere la digitale non ne avrei assaggiata nemmeno una.....
stefina
ciao zerosvampi-stefina e svampi-aurora presenti!!!!
Lascia che la vita che ti gira intorno ti attraversi l'anima
PIZZA! PIZZA! PIZZA!!!
il mio angolino
Le ho fatte ierie sera!Il sapore era squisito,però ho fatto una cavolata;ho messo il limone appena messe in padella le fettine impanate e la farina ha fatto dei grumi...
Ma a parte l'estetica il sapore era divino!![]()
Cookini e cookine:VI ADORO!!!
No vi ringrazierò mi abbastanza pr avermi fatto appassionare alla cucina...
Irene cookina in formazione
Avete visto che buone? Con qualunque tipo di carne sono sempre un successo.
Alcuni libri devono essere assaggiati, altri trangugiati, e alcuni, rari, masticati e digeriti. Francis Bacon
![]()
![]()
Sono deliziose!!
anche io le faccio cosi (adoro la carne di pollo e tacchino) e anche in altre versioni:
stesso procedimento ma uso succo d'arancia e un pochino di cognac al posto del limone (ESAGERATE!!!)
stesso procedimento ma bagnate con un emulsione di latte e rosmarino o timo tritati
stesso procedimento ma bagnate con latte con sciolto dentro del curry (esotiche; da abbinare a tocchetti di cipolle e peperoni)
Praticamente adore le scaloppine, in tutti i modi!!!!!!!!!!!!
Ah!!! Buone queste varianti le proverò al più presto.
![]()
![]()