Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 56789101112131415161721 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 292
    Inserzioni Blog
    41
    sono siciliana ma vicino da me non c'è il lidl:c'è invece auchan.Ma non le ho mai viste li!dove dovrei cercare??Nel reparto pancarrè non le ho mai viste

mahh non conosco bene auchan......... mi sono fermata quando andavo in giro col camper qualche volta........... perche' non chiedi a qualche commessa?
    ROSANNA

non so dove sbaglio ma anche provando diverse marche di pane a me risulta sempre "crudo" della serie potrei impastarlo e farci un tortino

Citazione Originariamente Scritto da felsina Visualizza Messaggio
    non so dove sbaglio ma anche provando diverse marche di pane a me risulta sempre "crudo" della serie potrei impastarlo e farci un tortino
    non capisco cosa vuoi dire crudo.......... il pancarre' e' gia' cotto.........
    le girelle non necessitano di cottura....... oppure vuoi fare tu il pancarre'?
    ROSANNA

Citazione Originariamente Scritto da bellabionda Visualizza Messaggio
    non capisco cosa vuoi dire crudo.......... il pancarre' e' gia' cotto.........
    le girelle non necessitano di cottura....... oppure vuoi fare tu il pancarre'?
    ho provato pure a fare il pancarré ma non l'ho mai usato per le girelle forse qualcosa mi sfugge, alla fine mi risulta sempre una cosa appiccicosa, cruda, indigeribile, mattone sullo stomaco, non so dove sbaglio!

Perchè nn provi ad usare il panino dei trammezzini? secondo me è più leggero. Cmq qst è un ottimo piatto che fa la sua bellissima figura..

Inserzioni Blog
    1
    Fatte anche io
    Vai alla gallery »
    tu chiamaMI, se vuoi... FRAGOLIVA

Inserzioni Blog
    9
    le ho fatte varie volte anch'io e ho provato a passarle 5 minuti sotto il grill solo x farle dorare, risultato=ottimo

Inserzioni Blog
    123

Question

le ho fatte già due volte , ma la seconda volta il pane nell'arrotolarlo si è rotto.....e si sbriciolava un po'!! Dipenderà dal pane voi che dite? C'è un qualche trucchetto per arrotolarlo stretto e che non si rompa?
    ciao a tu tte!!

ottima idea!!!! ho proprio del pane per tramezzini che tra un po' scade ... faccio questa delizia e la surgelo così prendo 2 piccioni con una fava!
    domanda ... ma se lo farcisco con una mousse al prosciutto per esempio fatta con la ricotta non ho problemi a congelarlo?
    altra domandina se colessi usare il radicchio lo metto crudo o dite che è meglio se lo faccio saltare un po' in padella???
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •