Uffi!ho fatto queste bellissime girelle,ma, una volta arrotolate il pane si spezzava!dite che dipende dalla qualita'del pane?ho provato a stenderle sia un po di piu' che un po di meno col mattarello,ma sempre lo stesso risultato![]()
Uffi!ho fatto queste bellissime girelle,ma, una volta arrotolate il pane si spezzava!dite che dipende dalla qualita'del pane?ho provato a stenderle sia un po di piu' che un po di meno col mattarello,ma sempre lo stesso risultato![]()
17/05/0818/05/10 benvenuta principessa mia.....
Ciao a tutti!
Abbiamo deciso di fare le girelle e le abbiamo tenute tutta la notte in frizer.
Secondo voi per poterle mangiare stasera dobbiamo già metterle in frigo?
O forse ormai non fanno in tempo a scongelarsi? E dobbiamo mangiarle domani per pranzo? In genere quanto tempo devono stare in freezer prima di prendere la forma? Va bene 1 notte come abbiamo fatto noi?
Sono già abbastanza solide!
17/05/0818/05/10 benvenuta principessa mia.....
caruccia proprio sta ricetta....per il pan carrè...se dopo averlo steso con il matterello uno lo mette tra due strofinacci umidi prima di farcirlo in modo ke si ammorbidisce??
PATRIZIA......
Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....
il filo di Arianna's..blog
Grazie mille per l'idea!!! le ho fatte per l'epifania e sono state un successone, sperite in 5 minuti! ho anche passato la ricetta alla mamma del mio ragazzo che è una cuoca eccezionale e le ha fatte subito, entusiasta anche lei del risultato e della semplicità della ricetta!![]()
annavoiG
I miei complimenti...bravissima...ricetta che presenterò il giorno del mio compleanno ai miei amici...spero restino soddisfatti!![]()
ottima questa ricetta e molto golosa......![]()
Proverò di sicuro a farla!![]()
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
per questa bellissima e semplice ricetta, io le faccio con vari ripieni, con quello che ho al momento in frigo e vanno sempre a ruba...mio figlio (7 anni e mezzo) me le chiede spesso; le preparo nel pomeriggio, ci metto 5 minuti, poi le lascio in frigo fino all'ora di cena e sono BUUUONIIISSSIME !!!
Complimenti ancora
Sara
Ragazze un successone...ricetta presentata il giorno del mio compleanno...pancarrè farcito con salmone, philadelphia e rucola...ottimo!Provate x credere