Pagina 12 di 30 PrimaPrima ... 2678910111213141516171822 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 292
    Inserzioni Blog
    363
    Uffi!ho fatto queste bellissime girelle,ma, una volta arrotolate il pane si spezzava!dite che dipende dalla qualita'del pane?ho provato a stenderle sia un po di piu' che un po di meno col mattarello,ma sempre lo stesso risultato
    17/05/08 18/05/10 benvenuta principessa mia.....

Ciao a tutti!
    Abbiamo deciso di fare le girelle e le abbiamo tenute tutta la notte in frizer.
    Secondo voi per poterle mangiare stasera dobbiamo già metterle in frigo?
    O forse ormai non fanno in tempo a scongelarsi? E dobbiamo mangiarle domani per pranzo? In genere quanto tempo devono stare in freezer prima di prendere la forma? Va bene 1 notte come abbiamo fatto noi?
    Sono già abbastanza solide!

Inserzioni Blog
    363
    Citazione Originariamente Scritto da Zucchero e miele Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Abbiamo deciso di fare le girelle e le abbiamo tenute tutta la notte in frizer.
    Secondo voi per poterle mangiare stasera dobbiamo già metterle in frigo?
    O forse ormai non fanno in tempo a scongelarsi? E dobbiamo mangiarle domani per pranzo? In genere quanto tempo devono stare in freezer prima di prendere la forma? Va bene 1 notte come abbiamo fatto noi?
    Sono già abbastanza solide!
    scusa,ma se dovevi mangiarle oggi perchè le hai messe in frzer?basta lasciarle in frigo per un paio d'ore e poi,tranquillamente si tagliano...le congeli solo se devi consumarle piu'in la, ma solo per questo motivo non per farle solidificare!!!
    17/05/08 18/05/10 benvenuta principessa mia.....

Inserzioni Blog
    24
    caruccia proprio sta ricetta....per il pan carrè...se dopo averlo steso con il matterello uno lo mette tra due strofinacci umidi prima di farcirlo in modo ke si ammorbidisce??
    <a href=http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif target=_blank>http://www.fantasygif.it/Animali/Farfalle/123.gif</a>

PATRIZIA......

Ciao Pallino...mi hai fatto compagnia per 14 anni..ora sei lì, nel paradiso dei gattini....

il filo di Arianna's..blog

Inserzioni Blog
    149
    Citazione Originariamente Scritto da patryval Visualizza Messaggio
    caruccia proprio sta ricetta....per il pan carrè...se dopo averlo steso con il matterello uno lo mette tra due strofinacci umidi prima di farcirlo in modo ke si ammorbidisce??
    Io li ho fatti anche per capodanno......sono davvero buoni.....
    il pan carrè dopo che lo stendo lo farcisco e li metto in frigo e mi rimangono morbidi..

La nostra meta non è di trasformarci l'un l'altro, ma di conoscerci l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro ciò che egli è: il nostro opposto e il nostro completamento. *Hermann Hesse

Grazie mille per l'idea!!! le ho fatte per l'epifania e sono state un successone, sperite in 5 minuti! ho anche passato la ricetta alla mamma del mio ragazzo che è una cuoca eccezionale e le ha fatte subito, entusiasta anche lei del risultato e della semplicità della ricetta!
    annavoiG

I miei complimenti...bravissima...ricetta che presenterò il giorno del mio compleanno ai miei amici...spero restino soddisfatti!

8. ottima questa ricetta e molto golosa......

Proverò di sicuro a farla!

Inserzioni Blog
    160

Talking buonissime....................

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
    per questa bellissima e semplice ricetta, io le faccio con vari ripieni, con quello che ho al momento in frigo e vanno sempre a ruba...mio figlio (7 anni e mezzo) me le chiede spesso; le preparo nel pomeriggio, ci metto 5 minuti, poi le lascio in frigo fino all'ora di cena e sono BUUUONIIISSSIME !!!

Complimenti ancora

Sara

Ragazze un successone...ricetta presentata il giorno del mio compleanno...pancarrè farcito con salmone, philadelphia e rucola...ottimo!Provate x credere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •