Originariamente Scritto da Celia
va benissimo la salsa tonnata o la salsa cocktail![]()
Originariamente Scritto da Celia
va benissimo la salsa tonnata o la salsa cocktail![]()
queste girelle hanno davvero avuto un successone! grazie!
^fragola^
"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
grazie bella idea !!!Originariamente Scritto da volpi
le proverò..poi ti faccio sapere..![]()
MICHI
-----------------------------------------------------------------------
Tutto quello di cui ho bisogno è amore, ma per adesso un pò di cioccolata può andare!
Ho mangiato queste girelle al salmone proprio a natale a casa della sorella del mio ragazzo e mi sono piaciute da impazzire, cosi' per capodanno mi sono inventata una piccola variante con le crepes!
Ho fatto 10 crepes, ho spalmato su ognuna uno strato sottile di robiola e o sistemato le fette di salmone affumicato. Ho arrotolate tutte e le ho tagliate a rondelle con le forbici da cucina, poi ho messo le rondelle su un piatto da portata in diversi strati! Sono sparite in 10 minuti!
![]()
WOW!! Meno male che si possono congelare! Le ho fatte qualche giorno fa, ma mi servono per una cena il prossimo martedì. E poi mi è venuto il dubbio.. avrò fatto bene??Originariamente Scritto da Manugal
Ho farcito le girelle con: crema di tonno, crema al salmone, crema al cotto.
Ho tritato gli ingradienti base e poi ad ognuno ho aggiunto lo stesso peso di Philadelphia. Le creme erano buonissime!!
Ma quanto tempo prima devo tirarle fuori? Credo che passandole in frigo la mattina, fino alla sera si scongelano, no?
Annalisa
..E se andrai lontano fa che non sia troppo fuori mano o trova un posto irraggiungibile... (C. Baglioni)
Forse ti conviene tirarle fuori dal freezer la sera prima e passarle in frigo, ho paura che facendolo la mattina non sia abbastanza, magari si scongelano fuori e al centro rimangono ancora dure.![]()
Hai ragione.. il mio freezer respirerà un pò lunedì sera! ci sono già due danubio, un babà rustico e tanti wurtsel in camicia e cornetti di sfoglia! I primi tre era già in programma che li tirassi fuori la sera prima. Grazie Silvia!Originariamente Scritto da Erin Shore
Annalisa
..E se andrai lontano fa che non sia troppo fuori mano o trova un posto irraggiungibile... (C. Baglioni)
allidg ma le hai fatte te le creme o le hai comprate? mi sembra un'ottima idea!
^fragola^
"Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia."
Scusa per il ritardo!! Si, le creme le ho fatte io, come ti ho già detto in ugual quantità di philadelphia e condimento. Un accorgimento, visto che li ho mangiati ieri.. la crema al salmone aveva un sapore troppo forte, quindi ci metterei più philalphia...Originariamente Scritto da fragola1983
Annalisa
Secondo voi il pancarre' si puo' passare nella macchinetta della pasta invece che appiattirlo col mattarello?