Ciao anch'io volevo provare a fare queste girelle..
ma il formaggio non mi piace..è proprio obbligatorio?
non mi piacciono nemmeno le salsine..![]()
Ciao anch'io volevo provare a fare queste girelle..
ma il formaggio non mi piace..è proprio obbligatorio?
non mi piacciono nemmeno le salsine..![]()
Ciao cara, puoi sostituire qualsiasi ingrediente, al posto deil formaggio o delle salsine puoi spalmare il burro morbido.
Per il resto a tuo gusto. Un bacio a tutti
P.S. Scusate se non mi faccio mai viva ma ho veramente poco tempo per stare davanti al computer adesso che ho aperto un ristorante, però ogni volta che ho qualche minuto passo sempre a vedere cosa combinano i miei AMICI. 1000 baci a tutti voi.
Manu
Il blog di Manu
Fede, io uso il mascarpone come base. E' molto più comodo e spalmabile del burro e ne puoi mettere solo un velo sottile. E' molto buono.
fedia![]()
Manu, tanti auguri per il tuo ristorante!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quando vieni a "trovarci" ci fai sempre piacere e....mi raccomando, dacci delle preziosissime "dritte" sulle ricette che fai!!!![]()
![]()
Un bacione anche a te.![]()
fedia![]()
Grazie Fedia, al posto del salmone puoi mettere del prosciutto cotto, della bresaola..insomma qualcosa di colorato![]()
Manu
Il blog di Manu
se ci spalmo della ricotta??
e se non ci spalmo nulla che succede??
grazie mille comunque per le preziose ide..
come sempre![]()
Dicci dov'è il ristorante che veniamo a trovarti daiOriginariamente Scritto da Manugal
![]()
"Senza la pasta madre è un'ottima focaccia ma non è Panettone" Sorelle Simili![]()
Io le ho provate patè di olive nere e fette di salame milano erano molto saporite.Originariamente Scritto da fede84
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniela
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho finito di fare un pò di girelle per il battesimo di Andrea il 4 giugno, ora le ho messe nel congelatore, le ho fatte con il formaggio della coop, tipo philadelphia come base per tutte, e poi ho aggiunto prosciutto cotto, poi patè di olive nere, salmone, e uno tutto gorgonzola. poi penso di farne altre magari con qualche mousse, tipo di tonno, mortadella,insomma per variare.
Vi chiedo un consiglio il battesimo è alle 16, i rotoli quando mi conviene tirarli fuori dal congelatore , la mattina o la sera prima?
Augurissimi per il ristorante!Originariamente Scritto da Manugal