Pagina 52 di 187 PrimaPrima ... 2424647484950515253545556575862102152 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1863
    Citazione Originariamente Scritto da sidney 23 Visualizza Messaggio
    wow che meraviglia a quest'ora poinon ho ancora pranzato che famecomplimenti strabravissima come sempre
    Anto, che fai???? Mi vuoi deperire???. Corri a mangiarti qualcosa ora e a prepararti queste STU-PEN-DE pizzette stasera. Poi mi saprai dire..

nanino Guest
    wow che meraviglia a quest'ora poinon ho ancora pranzato che famecomplimenti strabravissima come sempre
    Grazie!!!

Inserzioni Blog
    173
    Citazione Originariamente Scritto da EmOmar Visualizza Messaggio
    Anto, che fai???? Mi vuoi deperire???. Corri a mangiarti qualcosa ora e a prepararti queste STU-PEN-DE pizzette stasera. Poi mi saprai dire..
    Wè Fede che carina che seicome stai oggi meglio?????accidenti mo svengo allora sono proprio buone come si vedono dalle foto vero????????complimenti Fede o letto che l'hai congelato l'impasto grande come sempre, si corro posso fare l'impasto stasera per poi farle domani a pranzo?

Antonella.

Il mio blog “L’Arte dei Sapori”

Non c è nulla di più bello, nell’ascoltare il riso di un bambino"...

Wè Fede che carina che seicome stai oggi meglio?????accidenti mo svengo allora sono proprio buone come si vedono dalle foto vero????????complimenti Fede o letto che l'hai congelato l'impasto grande come sempre, si corro posso fare l'impasto stasera per poi farle domani a pranzo?
    Oggi sempre uguale Anto..sto cavolo di raffreddore mica mi passa(posso dirlo "cavolo"?? Del resto se non lo diciamo qui che siamo su Cook...). L' impasto si, preparatelo stasera, fallo lievitare la prima volta un'ora e mezza e poi mettilo in freezer. Domattina (presto..verso le 7...) te lo tiri fuori (ci vogliono 6-7 h) e a h di prando lo stendi, lo coppi, lo condisci, lo cuoci e....gnammmmmmmmmmmmmmmm

Inserzioni Blog
    173
    Citazione Originariamente Scritto da EmOmar Visualizza Messaggio
    Oggi sempre uguale Anto..sto cavolo di raffreddore mica mi passa(posso dirlo "cavolo"?? Del resto se non lo diciamo qui che siamo su Cook...). L' impasto si, preparatelo stasera, fallo lievitare la prima volta un'ora e mezza e poi mettilo in freezer. Domattina (presto..verso le 7...) te lo tiri fuori (ci vogliono 6-7 h) e a h di prando lo stendi, lo coppi, lo condisci, lo cuoci e....gnammmmmmmmmmmmmmmm
    Ok cara sei un tesoro!
    p.s.mi spiace che stai ancora cosie pensare che siamo solo alla fine dell'estate vabbè dai rimettiti presto bacioni.

Antonella.

Il mio blog “L’Arte dei Sapori”

Non c è nulla di più bello, nell’ascoltare il riso di un bambino"...

Ok cara sei un tesoro!
    p.s.mi spiace che stai ancora cosie pensare che siamo solo alla fine dell'estate vabbè dai rimettiti presto bacioni.
    Figurati tesoro. Un piacere. Fammi sapere come va e fai le foto, eh?!
    Quanto al tempo..almeno qui a Roma fino a venerdi mattina era estate piena e venerdi notte già autunno inoltrato... Rivoglio il sole....sniff

Inserzioni Blog
    1

nanino Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rossana65 Visualizza Messaggio
    Non hai scritto niente

Inserzioni Blog
    1
    scusatemi, ho fatto le pizzette, ho fatto le foto ma non riesco a farvele vedere. Comunque è stato un successone, grazie per questa ricetta. Io ho usato meno zucchero, erano deliziose, morbide è inutile dire che non sono avanzate. Mi sono limitata a fare solo pizzette avevo paura che non mi venissero e invece. Adesso le userò per ogni occasione, sopratutto quando ho ospiti. Sono troppo contenta dell'esperimentoVai alla gallery »Vai alla gallery »ento. Ciao

Waw Rossana!!! Sono bellissime, complimenti!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •