Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 45678910
Risultati da 91 a 99 di 99
    Inserzioni Blog
    1

mamma ke buonaaaaaaaaaaaaaaa

Talking Le 3 chocolats ..

mmmm questa torta e' sublime..Solo due info.. ma la panna mescolata al cioccolato regge bene?? Con questa dose, che diametro di tortiera usi?

Vorrei provare a farla in questi giorni per il compleanno di mia sorella. Grazie

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da franketta86 Visualizza Messaggio
    buona sì

Citazione Originariamente Scritto da PATTYJULIENNE Visualizza Messaggio
    mmmm questa torta e' sublime..Solo due info.. ma la panna mescolata al cioccolato regge bene?? Con questa dose, che diametro di tortiera usi?

Vorrei provare a farla in questi giorni per il compleanno di mia sorella. Grazie

dato che ho visto che ludi non si colllega dal 2009 ti rispondo io che l'ho appena fatta
    dunque...ti conviene tra uno strato e l'altro tenerla in freezer, perchè a me quello di ciocco bianco è affondato e l'ho dovuto rifare. Invece tenendola in freezer un pò si rassoda e tiene bene! io poi l'ho lasciata tutta la notte ed al mattino l'ho tirata fuori e decorata, ha tenuto benissimo
    la mia tortiera è da 26 mi pare, io cmq poi l'ho messa solo nel cerchio di acetato, bloccato con lo scotch appoggiata sopra la mia spatolona sposta torte

Citazione Originariamente Scritto da P@tty66 Visualizza Messaggio
    buona sì

dato che ho visto che ludi non si colllega dal 2009 ti rispondo io che l'ho appena fatta
    dunque...ti conviene tra uno strato e l'altro tenerla in freezer, perchè a me quello di ciocco bianco è affondato e l'ho dovuto rifare. Invece tenendola in freezer un pò si rassoda e tiene bene! io poi l'ho lasciata tutta la notte ed al mattino l'ho tirata fuori e decorata, ha tenuto benissimo
    la mia tortiera è da 26 mi pare, io cmq poi l'ho messa solo nel cerchio di acetato, bloccato con lo scotch appoggiata sopra la mia spatolona sposta torte
    Patty, mi spiegheresti come hai fatto la decorazione o rinviarmi a un post dove è spiegato. Non so se ci proverò mai... ma non si sa mai

Inserzioni Blog
    3
    Che bontà! Solo a guardarla sono ingrassata 2 chili
    Brava Patty, ti è venuta benissimo

P@tty66 Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pcc Visualizza Messaggio
    Patty, mi spiegheresti come hai fatto la decorazione o rinviarmi a un post dove è spiegato. Non so se ci proverò mai... ma non si sa mai
    ohhh scusa se rispondo solo ora, ma ieri pomeriggio cook mi andava a scatti
    allora...sopra ho messo la ganache mal riuscita ( praticamente panna da cucina e cioccolato bianco ) al cioccolato bianco, poi ho sciolto il cioccolato al latte e con un coltello l'ho fatto colare in tanti cerchi sulla torta, e con uno stuzzicadente partendo dal centro ho tirato le righe fino all'esterno. è molto semlpice puoi abche fare ciocco scuro e ragnatela bianca
    Citazione Originariamente Scritto da vaniglia56 Visualizza Messaggio
    Che bontà! Solo a guardarla sono ingrassata 2 chili
    Brava Patty, ti è venuta benissimo
    Grazieeee eh sì...è una botta di vita

ohhh scusa se rispondo solo ora, ma ieri pomeriggio cook mi andava a scatti
    allora...sopra ho messo la ganache mal riuscita ( praticamente panna da cucina e cioccolato bianco ) al cioccolato bianco, poi ho sciolto il cioccolato al latte e con un coltello l'ho fatto colare in tanti cerchi sulla torta, e con uno stuzzicadente partendo dal centro ho tirato le righe fino all'esterno. è molto semlpice puoi abche fare ciocco scuro e ragnatela bianca

Grazieeee eh sì...è una botta di vita
    Grazie !!!

p.s. Anche a me ieri Cook andava a scatti

assolutamente fantastica!!!
    io ho usato cioccolato bianco, cioccolato gianduia, e cioccolato al latte.

ma che bella...e poi l'idea di mettere i toghini laterali è davvero azzeccata!GNAM mi sembra di sentire che si scioglie già in bocca....

Lightbulb

sono un po' in ritardo... ma ci provo anch'io sembra davvero deliziosa!! alla prossima!!
    marty3721

'cause... I love fruit

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 45678910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •