Pagina 1 di 9 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
    pinkdaisy Guest

Talking Cannelloni squisiti!!!

NN è periodo...ma avevo veramente voglia di farmeli.....il risultato è stato supremo....iniziamo con il ragù:

mettiamo nel boccale un cucchiaio di soffritto, un filo d'olio e mezzo kilo di macinato

facciamo andare a varoma per 10 minuti velocità soft
    aggiungiamo 300 gr di passata di pomodoro per altri 15 minuti sempre velocità soft temperatura 100°...eccolo pronto bello ristretto
    ora mettiamo sempre nel boccale un po' di prosciutto cotto e mortadella, parmigiano grattugiato e un uovo
    10 secondi a velocità 5/6...ecco il nostro ripieno...ha un gusto davvero delicato
    ora riempiamo i cannelloni e li posizioniamo in una teglia in cui abbiamo messo due cucchiai di passata di pomodoro
    mettiamo anche sopra un goccio di passata di pomodoro
    panna da cucina allungata con un goccio d'acqua e salata
    amalgamiamo e spolverizziamo con parmigiano grattugiato e un filo d'olio
    mettiamo in forno caldo 200° per 30 minuti
    eccoli pronti
    con questo sugo ne sono venute 2 teglie...spero vi piacciano

nanino Guest
    uhmmmmmmmmmmmda acquolina!!!I cannelloni li hai sbollentati o no? A vederli sembra di no.........

Inserzioni Blog
    40

Smile

Ciao cara...ancora voglie, eh??? Però così le voglie le fai venire anche a noi....che delizia questi cannelloni....ci farò un pensierino...e non solo...meglio un assaggino....baciotti...e carezzina al pancino....

Troppo felice ed onorata di essere Mononeurone!!!!
    Teresa

Anche io so fare lo chiffffon!!!!!

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da nanino Visualizza Messaggio
    uhmmmmmmmmmmmda acquolina!!!I cannelloni li hai sbollentati o no? A vederli sembra di no.........
    no questi no..infatti ci ho messo pure poco a farli

Citazione Originariamente Scritto da miciottina Visualizza Messaggio
    Ciao cara...ancora voglie, eh??? Però così le voglie le fai venire anche a noi....che delizia questi cannelloni....ci farò un pensierino...e non solo...meglio un assaggino....baciotti...e carezzina al pancino....
    ...mal comune mezzo gaudio

buonissimi Pink!! mmm...ke libidine...mamma mia...domani quasi quasi me li faccio
    Elena

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da marron glacè Visualizza Messaggio
    buonissimi Pink!! mmm...ke libidine...mamma mia...domani quasi quasi me li faccio

ne vale veramente la pena

STREPITOSI...te li copio subito!

" Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo".

"Amare se stessi è il miglior modo per migliorare se stessi, e migliorare se stessi vuol dire anche migliorare il mondo".

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da mey74 Visualizza Messaggio
    STREPITOSI...te li copio subito!

Mamma mia, che aspetto invitante! Devono essere buonissimi, che voglia mi hai fatto venire!!!
    Io purtroppo non ho il Bimby (o meglio, ne abbiamo in casa uno vecchio, ma è rotta proprio la funzione cottura e ci hanno chiesto troppo per ripararla..), ma penso valga la pena di stare china sulla pentola del ragù anche con 'sto caldo, pur di farli...

Tentatrice!!!!!

Ciao! d.
    Meglio un giorno da squacquerone che cento da galbanino!

(Luigi Veronelli - Pablo Echaurren)

pinkdaisy Guest
    Citazione Originariamente Scritto da dilettaluna Visualizza Messaggio
    Mamma mia, che aspetto invitante! Devono essere buonissimi, che voglia mi hai fatto venire!!!
    Io purtroppo non ho il Bimby (o meglio, ne abbiamo in casa uno vecchio, ma è rotta proprio la funzione cottura e ci hanno chiesto troppo per ripararla..), ma penso valga la pena di stare china sulla pentola del ragù anche con 'sto caldo, pur di farli...

Tentatrice!!!!!

Ciao! d.

vedrai che il caldo sarà ben ripagato

Pagina 1 di 9 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •