Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Hola

ciao a tutte/i
    sono neofitissima dei messaggi, essendomi registrata 5 minuti fa.
    è da qualche giorno che visito il vostro sito in cerca di ricette di primi piatti da fare ai miei amici messicani (vi scrivo da città del messico, dove lavoro come ricercatrice all'università). la reperibilità delle materie prime non è semplice, ma con qualche modifica e 'forzatura' qua e là vengono risultati dignitosi.
    tuttavia la maggioranza delle cricette che preparate mi è preclusa perché sono vegetariana, mentre noto che voi non vi fate pregare per carne e pesce!
    l'ostacolo però è superabilissimo: mi tuffo nella sezione dolci, di cui sono una mangiatrice impenitente!
    se mi riesce, prima o poi inserisco qualche ricetta messicana (a patto che qualcuno mi aiuti con le foto, essendo anche un'incapace tecnologica cronica!).
    besos y abrazos...y hasta pronto,
    paola

ps: spulciando qua e là ho notato che si fa un uso selvaggio della panna (soprattutto quella da cucina non fresca!): orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: Hola

Ciao ladonnamancina. Benvenuta nel sito di cucina più sballato che c'è. Sono contenta che ci sia una voce da così lontano e lo sarò ancora di più quando alla voce si aggiungeranno le ricette

Inserzioni Blog
    2
    Benvenuta!!!
    Aspettiamo le ricette messicane, anche non vegetariane!!!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Inserzioni Blog
    711
    ps: spulciando qua e là ho notato che si fa un uso selvaggio della panna (soprattutto quella da cucina non fresca!): orrore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!