COOKAround logo Cook around

Risultati da 1 a 10 di 10

Dolci con le banane

Sto cercando le ricette di dolci fatti con le banane, preferibilmente senza ciccolato. Chi mi aiuta?

Inserzioni Blog
    74
    blog di annalisa
    Sapere che c'e' qualcuno, da qualche parte, dal quale ti senti compreso malgrado le distanze o i pensieri inespressi, fa di questa terra un giardino.(anonimo)

Inserzioni Blog
    120
    guarda questa torta di amaretti il procedimento è lo stesso, ma al posto della marmellata metti fettine di banane e gli amaretti li bagni nell'alkemes
    A lezione di : inserimento allegati

L'AMICO E' QUELLO CHE ARRIVA QUANDO IL RESTO DEL MONDO SE NE VA......devo crederci ancora????
    il mio blog

Inserzioni Blog
    946

il banana bread (ricetta di Danda) ti posso assicurare che è buonissimo.. è nella lista che ti ha messo Serena
    Ah! Ma mi raccomando è fondamentale che le banane siano molto mature...

Inserzioni Blog
    332

Grazie!

torta soffice alla banana(con bimby)

ingredienti:180gr zucchero(o 140gr fruttosio)-60gr latte parz. screm. -120grburro-2uova-2 banane (CIRCA 250gr senza buccia)-1fialetta aroma limone-1 bustina vanillina-1pizzico di sale-1 bustina di lievito per dolci-zucchero a velo per la presentazione. preparazione:inserire nel boccale lozucchero 10 sec .vel. turbo. aggiungere le uova,burro, latte, gli aromi.e il pizzico di sale:30sec. vel5. versare dal foro del coperchio con lame in movimento le 2 banane a pezzi :30 sec.vel 5. versare ancora dal foro del coperchio con lame in movimento la farina e il lievito:50sec. vel 5.versare l'impasto in uno stampo a cerchio apribile (26cm) imburrato e infarinato o foderato di carta forno e far cuocere nella parte inferiore del forno preriscaldato165°per circa 30-32 min. cospargere la torta raffreddata con zucchero a velo. (io ho usata la gradina e ho aggiunto lo yogurtalla banana da 125gr)

torta soffice alla banana(con bimby)

ingredienti:180gr zucchero(o 140gr fruttosio)-60gr latte parz. screm. -120grburro-2uova-2 banane (CIRCA 250gr senza buccia)-1fialetta aroma limone-1 bustina vanillina-1pizzico di sale-1 bustina di lievito per dolci-zucchero a velo per la presentazione. preparazione:inserire nel boccale lozucchero 10 sec .vel. turbo. aggiungere le uova,burro, latte, gli aromi.e il pizzico di sale:30sec. vel5. versare dal foro del coperchio con lame in movimento le 2 banane a pezzi :30 sec.vel 5. versare ancora dal foro del coperchio con lame in movimento la farina e il lievito:50sec. vel 5.versare l'impasto in uno stampo a cerchio apribile (26cm) imburrato e infarinato o foderato di carta forno e far cuocere nella parte inferiore del forno preriscaldato165°per circa 30-32 min. cospargere la torta raffreddata con zucchero a velo. (io ho usata la gradina e ho aggiunto lo yogurtalla banana da 125gr)

Inserzioni Blog
    17

Banana Bread

Ma la farina? Quanta?

Ne ho messa gr. 200. Speriamo in bene

Ciao

germy

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi