Risultati da 1 a 5 di 5

Talking il mio primo cigno mmf

ciao a tutte,x la prima volta mi sono cimentata con l'mmf..non vi posto le foto della torta, xchè come si intravede è orribile (anzi sapete aiutarmi x evitare che si formino orripilanti bolle sotto la copertura?x me l'ho steso troppo fino) ma il cigno mi è venuto benino, lo userò x il Battesimo del mio secondogenito, sabato 06!!
    Ho fatto il pds cioccolatoso di nanny,farcito con crema al cacao+panna,poi ho ricoperto con panna e steso il mmf.Brutta ma buona,i colleghi del mio compagno hanno gradito l'esperimento!!!
    Spero di migliorare, x ora mi cimento coi soggetti....

Ultima modifica di Corinna_72; 02-05-2010 alle 19:41

Inserzioni Blog
    181
    Bravissima !

il cigno e' bellissimo,brava!!!
    x evitare che si formino le bolle,bisogna stendere l'mmf sulla torta con molta delicatezza,e passarci le manine sopra fino ad appiattire bene
    quindi permettere alle bolle di "uscire"sgonfiandosi....
    fai del bene e scordatene.
    fai del male e RICORDATELO.

non essere crudele con il cuore degli altri.
    non tollerare chi e' crudele con il tuo.

"I cani sono il nostro tramite con il paradiso....sedersi con un cane su di una collina in uno splendido pomeriggio è come tornare all'Eden, dove non fare nulla non era noioso, era la pace"
    Milan Kundera

Inserzioni Blog
    2
    Ciao e benvenuta il cigno è venuto carino....ma perchè non mettere la foto della torta?così le cookine esperte potranno capire meglio gli errori ed aiutarti...cmq il caldo non aiuta molto, poichè la pasta tente a sciogliersi e diventa tutto appiccicoso....la stesura è un pò impicciosa ma le prime volte succede che non sia uniforme....le rose secondo me sono troppo spesse...Ci sono tante tecniche sulle rose nel forum....devo impararle anche io E poi non preoccuparti sbagliando si impara e per queste cose ci vuole tanta pazienza e tante prove....la prossima sarà perfetta....

veramente carino il cigno......forse le foto sono troppo grandi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •