qualcuno di voi le conosce? Ieri le ho viste al supermercato e non ho saputo resistere... la tratto come una melanzana normale? O c'è qualche ricetta particolare in cui dà il meglio di sè???
![]()
qualcuno di voi le conosce? Ieri le ho viste al supermercato e non ho saputo resistere... la tratto come una melanzana normale? O c'è qualche ricetta particolare in cui dà il meglio di sè???
![]()
IL Manu
----
Il mio blog
----
UDS
l'ho trovata al supemercato...cmq ormai l'ho già cotta... ho fatto una "pseudo" parmigiana, però in formine piccole, alternando una fetta viola e una bianca...
In ogni caso quando l'ho presa la cassiera mi ha detto qualcosa, che ovviamente non ho capito...visto che era in tedesco... io e mio moroso sosteniamo però che abbia detto: vi siete accorti vero che l'avete presa bianca??chissà...magari gli è caduta una cassa nella varechina....
![]()
mai vista in vita mia ma è davvero curiosa.
te che l'hai assaggiata come è il suo sapore???
Melanzana Solarum Melogena Eggplant, arrivano fino a 20/30 cm, puoi trovare altre curisità, ho letto su ebay, mi ha fatto tanto ridere!!!! con la scena del supermercato!!!! ciao da Noska![]()
non l'ho trovata molto diversa da una melanzana viola... forse un pò più dolce, ma magari era perchè volevo trovare io qualcosa di diverso... aveva pochi semi, quello sì (ma anche altre melanzane hanno pochi semi)
Guarda al supermercato me ne capita una ogni volta...perchè non voglio far mai capire che non so il tedesco, ma ogni volta, com'è come non è, la cassiera mi chiede sempre qualcosa..e casca il palco....![]()
Nooo, non è uno scherzo, la melanzana bianca esiste ed è buona quanto quella violetta
, più dolce della melanzana lunga. Mia figlia che ha un orticello -ello-ello-ello
(sarà 10mq, praticamente una voglia) un paio di anni fà ne piantò 2 piante e mio cognato, anche lui
proprietario terriero
, le ha avute nel suo orto. La prima volta che le ho viste ho avuto la vostra solita sorpresa
......comunque belle anche da vedersi!
io le ho anche mangiate..e sono ancora qui, a mio avviso sono molto più buone di quelle violette perké sono più dolci, io le adoro arrostite con un filino d olio sul pane...l unico neo é che essendo "nn comuni" qui ad ajaccio le ho pagate abbastanza care...comunque ne é valsa la pena
![]()
caterina
sono una svampi....