Pagina 5 di 74 PrimaPrima 12345678910111555 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 738
    ...bellissima ....ma secondo voi posso prepararla e portarla da amici????.....

...transit time 15 minuti????
    E poi lo rimettiamo in freezer????
    Grazieeeeeeeeeeee
    ...un cuore non fa un amore ce ne vogliono due...

Inserzioni Blog
    2
    direi di si, ma in una borsa termica con le piastre ghiacciate, in questa stagione tende a sciogliersi facilmente
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

prezioso il consiglio di chiccamart nella ricetta del pan di spagna: ...per montare le chiare a neve occorrono venti minuti....[QUOTE=brigidaa]e dovè il trucco, per far venire gli album fermissimi con lo zucchero??? io non sono riuscita [/QUOTE]
    lilly

Buonissima!!!! l'ho già fatta due volte! anche io la prima volta con il caldo e poca pazienza non sono riuscita a montare bene le chiare. la seconda volta è andata meglio, mi sono riservata un pò di tempo in più!
    SirioBlu

Fatta fatta!!!!!!!!!!!!
    Adesso è nel freezer...tra uno strato e l'altro ( me ne sono venuti 3 strati )ho messo un pò di nutella, un ritter biscotto sbriciolato, delle meringhette e dei pistacchi...... ...della serie....W la dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!! ..
    non so se riuscirò a fotografarla perchè la porterò casa di amici ma.... tra questi ci sarà anche una tipina un pò snob...e....forse per questa volta eviterò di fare foto.....

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Ale-75
    non so se riuscirò a fotografarla perchè la porterò casa di amici ma.... tra questi ci sarà anche una tipina un pò snob...e....forse per questa volta eviterò di fare foto.....
    Ma lascia perdere la tipina snob!
    FOTO! FOTO!
    ilbo

faccio tutto il possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono sicura che la snob si leccherà le dita!!!! Magari non ti darà la soddisfazione di sapere che le è piaciuta tanto, però... Guardala mentre la mangia e lo capirai da sola!!!

Inserzioni Blog
    86

Thumbs up

bravissimo marble....una domanda : ma nello stampo da freezer...appena si deve tirar fuori viene via subito? è facile da levarsi....??? grazie e congratulation...

Simona

Inserzioni Blog
    2
    viene via molto facilmente, almeno da quello in silicone. praticamente una volta appoggiato sul piatto da portata rigiri e strotoli lo stampo!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •