Pagina 58 di 74 PrimaPrima ... 8485253545556575859606162636468 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 738
    Ciao sono vera,nuova,mi sono iscritta stamattina ma vi seguo da molto tempo.oggi è il mio onomastico e ho deciso di preparare la viennetta alla nutella prima di andare a lavoro.ho avuto un problemino:ho steso la nutella su carta forno e messo in freezer ma dopo un ora era si indurita e appena uscita si è sciolta e non sono riuscita a staccarla.sarà stato il caldo?così ho dovuto distribuire la nutella con il coltello.speriamo sia venuta bene.....non vedo l'ora di tornare a casa per capovolgerla.

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da VERA_SIX Visualizza Messaggio
    Ciao sono vera,nuova,mi sono iscritta stamattina ma vi seguo da molto tempo.oggi è il mio onomastico e ho deciso di preparare la viennetta alla nutella prima di andare a lavoro.ho avuto un problemino:ho steso la nutella su carta forno e messo in freezer ma dopo un ora era si indurita e appena uscita si è sciolta e non sono riuscita a staccarla.sarà stato il caldo?così ho dovuto distribuire la nutella con il coltello.speriamo sia venuta bene.....non vedo l'ora di tornare a casa per capovolgerla.
    il caldo l'ha sicuramente fatta sciogliere perima. stasera ho fatto pasta al burro e come al solito preparo il burro tagliato a fettine per farlo sciogliere prima e mangiare la pasta bella calda e profumata, al solito l'ho tagliato appena buttata la pasta e ovviamente ho fatto fatica anche a prenderlo!

com'è andato il capovolgimento?
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

grazie marble ho provato a farla.....ed è venuta esteticamente benino (ma quello dipende da me!! ) ma che buona e quello dipende da te .....complimenti sinceri!!

(visto che li hanno fatti a me....io li giro a te!! )
    Vorrei avere gli occhi di un bambino per vedere il mondo con occhi migliori.

Inserzioni Blog
    154
    l'ho fatta e rifatta mille voolte ed è sempre ottima ormai è il dolce preferito di mio suocero che me lo richiede sempre!!!!!
    OTTIMAAAAAA

ps.
    però io faccio la versione con albume pastorizzato!!!!!
    .....Il patto è stringersi di più....prima di perdersiiii.....

baci
    francesca

il mio blog

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da sapaluna Visualizza Messaggio
    grazie marble ho provato a farla.....ed è venuta esteticamente benino (ma quello dipende da me!! ) ma che buona e quello dipende da te .....complimenti sinceri!!

(visto che li hanno fatti a me....io li giro a te!! )
    grazie!!!!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

pacifico

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da frab1977 Visualizza Messaggio
    l'ho fatta e rifatta mille voolte ed è sempre ottima ormai è il dolce preferito di mio suocero che me lo richiede sempre!!!!!
    OTTIMAAAAAA

ps.
    però io faccio la versione con albume pastorizzato!!!!!
    bene!
    Anna Rita

pacifico

Thumbs up Viennetta alla Nutella di Marble

Carissima, sono fuori a tempo dal Forum e penso che ancora per un po' qualche problema familiare mi tenga lontano per mancanza di tempo, ma non è questo il punto.

Ho fatto la tua Viennetta alla Nut. + granella di nocciole, vista una notte che non si dormiva gran che... Un successone anche per una imbranatissima come me.
    Ottima, non sa di panna o albume, proverò anche le varianti, quando avrò tempo.
    Grande entusiasmo del marito e in tanti hanno voluto la ricetta.
    Ho letto tutto il post, ma proprio tutto, tratto delle note con tutti i suggerimenti e spedito via e-mail ad amici/amiche col titolo "Viennetta di Marble".
    Sono debitrice a tanti/e sul Forum, perchè da buona sanguisuga copio e via, fra questi ci sei tu, fra i primi e preferiti.
    Grazie tante a te e a tutti, tantissimi bravi/e come te che mi hanno insegnato a cucinare e dato tante idee!!!
    W MARBLE! ti copierò sempre, il tuo nome è una garanzia
    T@mbo
    Assioma di Cole
    "La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento ...
    Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo.
    Paul Auster

Il postino suona sempre due volte. Il che e' seccante se avete aperto alla prima.

ke bellissima ricetta....complimenti vivissimi!!!!!

p.s.qualcuno sa dirmi come posso inserire le foto? grazie mille...scusa marble per aver utilizzato la tua discussione per fare la mia domanda

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Tambocook Visualizza Messaggio
    Carissima, sono fuori a tempo dal Forum e penso che ancora per un po' qualche problema familiare mi tenga lontano per mancanza di tempo, ma non è questo il punto.

Ho fatto la tua Viennetta alla Nut. + granella di nocciole, vista una notte che non si dormiva gran che... Un successone anche per una imbranatissima come me.
    Ottima, non sa di panna o albume, proverò anche le varianti, quando avrò tempo.
    Grande entusiasmo del marito e in tanti hanno voluto la ricetta.
    Ho letto tutto il post, ma proprio tutto, tratto delle note con tutti i suggerimenti e spedito via e-mail ad amici/amiche col titolo "Viennetta di Marble".
    Sono debitrice a tanti/e sul Forum, perchè da buona sanguisuga copio e via, fra questi ci sei tu, fra i primi e preferiti.
    Grazie tante a te e a tutti, tantissimi bravi/e come te che mi hanno insegnato a cucinare e dato tante idee!!!
    W MARBLE! ti copierò sempre, il tuo nome è una garanzia
    GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!! sono contentissima vi sia piaciuta!
    Anna Rita

pacifico

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da farfallina92 Visualizza Messaggio
    ke bellissima ricetta....complimenti vivissimi!!!!!

p.s.qualcuno sa dirmi come posso inserire le foto? grazie mille...scusa marble per aver utilizzato la tua discussione per fare la mia domanda
    grazie per i complimenti!

per le foto dai un'occhiata alla guida pubblicazione immagini
    Anna Rita

pacifico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •