Pagina 62 di 74 PrimaPrima ... 12525657585960616263646566676872 ... UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 738

Smile Mannaggia a te!

Te possino, Marble!
    Ma sai che continuo a farla anche se non ne posso mangiare? Ce n'è sempre una edizione in riserva nel freezer per gli ospiti.
    L'ultima occasione è stata una cognata, figlia e sorella di pasticceri (che non ho mai il coraggio di farle dei dolci, come puoi ben capire perchè ha sempre in casa dei capolavori), ed è rimasta entusiasta, senza parole.
    Peccato, ha detto mio marito, che è rimasta senza parole solo per pochi minuti... parla tanto e così in fretta che viene il mal di testa!
    Battutaccia... ma ci vogliamo bene, solo che è un po' "rumorosa"!
    Marble!
    P.s.: mi pare di aver letto in qulache post che fai dei corsi? Nello specifico?
    Ciao
    T@mbo
    Assioma di Cole
    "La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento ...
    Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo.
    Paul Auster

Il postino suona sempre due volte. Il che e' seccante se avete aperto alla prima.

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Tambocook Visualizza Messaggio
    Te possino, Marble!
    Ma sai che continuo a farla anche se non ne posso mangiare? Ce n'è sempre una edizione in riserva nel freezer per gli ospiti.
    L'ultima occasione è stata una cognata, figlia e sorella di pasticceri (che non ho mai il coraggio di farle dei dolci, come puoi ben capire perchè ha sempre in casa dei capolavori), ed è rimasta entusiasta, senza parole.
    Peccato, ha detto mio marito, che è rimasta senza parole solo per pochi minuti... parla tanto e così in fretta che viene il mal di testa!
    Battutaccia... ma ci vogliamo bene, solo che è un po' "rumorosa"!
    Marble!
    P.s.: mi pare di aver letto in qulache post che fai dei corsi? Nello specifico?
    Ciao
    mi hai fatto morire!!!!

per i corsi: ora ne faccio molti meno, non ho tempo... in questo periodo mi sto concedendo un pò di spazi solo per le sorelle Simili

e... tra poco dovrei inizare a tenere dei corsi anche io
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Inserzioni Blog
    9
    Ciao!!

ho fatto la viennetta solo che ho usato la cioccolata fondente e al posto delle nocciole biscotti tritati!! è venuta bellissima e buonissima ^__^ !!!
    *La Cucina di Silvia* il mio blog!

L’uomo è ciò che mangia.
    (L. Feuerbach)

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da xsilvia86x Visualizza Messaggio
    Ciao!!

ho fatto la viennetta solo che ho usato la cioccolata fondente e al posto delle nocciole biscotti tritati!! è venuta bellissima e buonissima ^__^ !!!
    bene!!!!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

pacifico

Mi ripeto

Sono sempre qui a strarompere... ma io ti duplico, ti triplico...
    Fatta anche ieri la tua Viennetta, ora in freezer a riposare.
    C'è sempre qualcuno che arriva e se la sbaffa tutta !
    Nell'ultimo strato di impasto bianco, per intenderci quello che farà poi da base una volta sformata e decorata col topping, ho messo delle gocce di cioccolato avanzate da una precedente preparazione... della serie figurati se le lascio lì a ingrigire! O le uso, o le mangio o le butto ...
    Usate!
    Ciao Marble, tienici informati sui corsi Simili che segui!
    T@mbo
    Assioma di Cole
    "La somma dell'intelligenza sulla Terra e' costante; la popolazione e' in aumento ...
    Nessuno è mai stato me. Può darsi che io sia il primo.
    Paul Auster

Il postino suona sempre due volte. Il che e' seccante se avete aperto alla prima.

Inserzioni Blog
    2
    per un pò non riuscirò a seguire molti altri corsi, sono troppo incasinata...

spero ad anno nuovo di ritrovare tempo per tante cose, corsi compresi!

Anna Rita

pacifico

Ma quanto dura una volta preparata e messa nel freezer? :d

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da cuocomatto76 Visualizza Messaggio
    Ma quanto dura una volta preparata e messa nel freezer? :d
    io l'ho mangiata tranquillamente anche dopo 15 giorni
    Anna Rita

pacifico

oh mamma mia!!!! ma cosi il mio medico mi mettera' a dieta .E io che gia facevo i salti di gioia per essere aumentata solo 6 kl in 5 mesi ,ne devo fare altri 4 e nn faccio altro che sognare dolcini e dolcetti!!!partoriro' un bimbo o un semifreddo? aiutoooooooooooooooo!!!!

Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    io l'ho mangiata tranquillamente anche dopo 15 giorni
    grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •