anche io l'ho fatta!!! grazie marble!!![]()
anche io l'ho fatta!!! grazie marble!!![]()
mamma che buona l'ho provata cambiando qualcosina , ho mischiato le nocciole con la panna poi ho aggiunto alcune goccie di essenza di limone e scaglie di cioccolato fondente è andato a ruba troppo buona grazie![]()
E'favoloso!!!!Semplice e buonissimo!!!!
Vai alla gallery »
Grazie Marble!!!!![]()
lho fatta anchio buonissima forse un po troppo dolce ma è andara a ruba![]()
Grazie della ricetta...ho imparato a fare moltissime cose ....
1 a montare bene le chiare
2 a fare un mega tartufone hai frutti di bosco...
eh già volevo fare la viennetta...ma nn avevo lo stampo....eheheh..
allora ho preso quelle insalatiere dell'ikea tondissime di acciaio
visto i costi ne ho di tutte le misure...
ho preso il composto ed ho riempito la più grande....messo in freezer con inserita quella più piccola.in freezer ci ho messo anche il composto avanzato
...poi l'ho tirato fuori dp 40 minuti e ho tolto la ciotola piccola messo velocemente i frutti di bosco in salsa...uno strato..altri frutti e altro strato...perfetto!!
volevo fare la foto giuro....ma è stata tagliata alle mie spalle e assaggiata mentre ero al telefono!!!
IO AMO IL MIO BIMBY,E LUI PURTROPPO AMA ME...!WillAw
nKa88
Anche io l'ho fatta:d non sono riuscita ad assaggiarla: Mia figlia l'ha pappata tutta in un pomeriggio mentre ero a lavoro!
Cmq io ne ho preparato una nella forma del plum-cake e siccome mi era avanzato del composto ho riempito dei piccoli pirottini monoporzione: Nascondendone qualcuno forse riusciro' ad assaggiarlo:d:d
Irene
Da provare....questo week end!!
Complimenti!!
Stella"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni" (Eleonor Roosvelt)il mio blog
fatta ieri pomeriggio e mangiata ieri sera e oggi il resto!! che bonta'grazie marble
![]()
Buonissima!!! E' durata davvero poco!!!
Bravissima Marble!! Ciao![]()
Ed io per l'anniversario del matrimonio dei miei suoceri ho preparato la torta vienneta(la scritta è a base di nutella, nn è venuta bene perchè erano le 11 e 30 ed il sonno si facceva sentire)
Grazie della ricetta![]()
(so già che è un successone perchè gia provata prima, ed è una super bontà)