Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da alja Visualizza Messaggio
    Se ti piace l'idea dei due pds sovrapposti va bene, se no per il sistema di tuorli e albumi separati, tieni conto che potresti dividere a metà i due mix per poi unirli in 2 ciotole separate e poi versare il tutto nella teglia. Non so se è chiaro il procedimento )
    ops gia' suggerito
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    277
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    a parte comprarti un ciotolone,io ho quello tapperware e ci monto 16 uova insieme alla grande,x questa volta puoi montare i bianchi e i rossi separatamente e poi unirli che cmq nn verra' mai lo stesso volume con l'altro metodo.................x quella teglia ti consiglio 10 uova con 300 di farina e 300 di zucchero e aroma e pizzico di sale............monta i rossi con lo zucchero............poi incorpora la farina col cucchiaio e nn con le fruste e poi incorpora delicatamente gli albumi dall'alto verso il basso,ma questo lo sai gia'
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    ops gia' suggerito
    Sì me l'aveva suggerito alija, ma mi lascia perplessa come metodo...non vorrei si afflosciasse tutto quanto
    Comunque grazie per il suggerimento delle dosi, anche su questo avevo dei dubbi e me li hai risolti alla grande, grassssie
    (per il ciotolone, oggi mi metto alla ricerca, ghghgh )
    Annie (fatina golosa all'ennesima potenza )
    Annie's Delights (my blog)

Melissa, la mia creazione più bella

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Anniesap Visualizza Messaggio
    Comunque grazie per il suggerimento delle dosi, anche su questo avevo dei dubbi e me li hai risolti alla grande, grassssie
    (per il ciotolone, oggi mi metto alla ricerca, ghghgh )
    a beh almenobuona ricerca
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Annie, ho provato a mettere la foto ma per il momento... nada
    Nel frattempo mi è venuta in mente questa di Ute, se ti potesse andar bene una base cioccolatosa.
    Io l'ho usata una volta. Ci ho fatto una torta a strati coperta con la glassa lucida di Régine ma non ho avuto nessun tipo di riscontro, mentre con gli "avanzi" avevo fatto un'altra tortina che ho regalato e mi hanno detto che una torta al cioccolato così non l'avevano mai mangiata (pur essendo "abituati" alla mia torta supercioccolatosa)

Inserzioni Blog
    277
    Citazione Originariamente Scritto da alja Visualizza Messaggio
    Annie, ho provato a mettere la foto ma per il momento... nada
    Nel frattempo mi è venuta in mente questa di Ute, se ti potesse andar bene una base cioccolatosa.
    Io l'ho usata una volta. Ci ho fatto una torta a strati coperta con la glassa lucida di Régine ma non ho avuto nessun tipo di riscontro, mentre con gli "avanzi" avevo fatto un'altra tortina che ho regalato e mi hanno detto che una torta al cioccolato così non l'avevano mai mangiata (pur essendo "abituati" alla mia torta supercioccolatosa)
    Lo so, purtroppo la galleria è fuori uso (o almeno il caricamento delle immagini)
    Ti ringrazio per avermi segnalato questa torta di Ute, mi segno anche questa ...in effetti stavo pensando se fare una torta al cioccolato, visto che la decorazione sarà un paesaggio con un pescatore...magari così una volta tagliata, l'interno sembrerà del colore della terra, eheheh
    Grazie mille ancora!
    Annie (fatina golosa all'ennesima potenza )
    Annie's Delights (my blog)

Melissa, la mia creazione più bella

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •