Originariamente Scritto da
thelorix
Ho un po' d'aggiornamenti.
Con un po' di fatica, sono riuscito a reperire tutte le spezie, in formati diversi (qualcuna in polvere, qualcuna in grani o comunque non in polvere)

Il problema è che, avendo quasi ultimato il mix (devo aggiungere il pepe nero ed un altro po' di pepe bianco, nonché l'MSG), il risultato è... deludente, almeno dall'odore

L'odore 'dominante' è quello del cardamomo, che mi sembra più un aroma da dentifricio che non da pollo fritto
Ultimerò il misto di spezie, lo proverò magari con un solo pezzo di pollo, e se sarà deludente pazienza, avrò seguito il metodo scientifico e accetterò la 'sconfitta' e la 'delusione' "con calma, dignità e classe"

(cit. "Frankenstein Junior").
Può darsi pure che lasciando a riposo il composto gli aromi si mescolino meglio, chissà.
Comunque realizzerò invece la ricetta da te proposta, ablasor, con spezie più 'nostrane' (e francamente... più BUONE), alla faccia di tutto

Secondo me ho sbagliato qualcosa, forse le dosi -poiché in teoria tutte le spezie dovevano essere in polvere- eppure sono stato meticoloso. Bah. Se un giorno anche tu riuscissi a provare questo mix, fammi sapere se il risultato è buono
A presto!!!