Risultati da 1 a 6 di 6
    Inserzioni Blog
    62

Talking 2 buffet!! Il continuo

Voglio prima di tutto ringraziare a tutti quanti per l'aiuto spirituale e dei complimenti ricevuti nel mio 1buffet!
    Il 10/09 e' stato il 1 anno del mio bimbo, ma con lui non mi sono data da fare....allora ho fatto tramezzini, rustici di wustel e prosciutto cotto e sottilette, pizzette rosse , mille foglie con panna e nutella, patatine, salatini, caramelle e torta!!! Ho fatto tutto con la pasta sfoglia comprata. e in porzioni decenti...non mi e' avanzato niente, neanche la torta

la torta la fatta mia madre, con semplice pan di spagna, bagnato con latte e ripieno di crema pasticcera classica e ostia!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: DSCN2700.jpg‎
Visite: 637
Dimensione: 119.2 KB
ID: 18466   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome: DSCN2714.jpg‎
Visite: 622
Dimensione: 101.6 KB
ID: 18467  

ablasor Guest
    che buone cose hai preparato
    e che bella la torta
    auguri al tuo piccolo

Inserzioni Blog
    375
    Bravissima! e augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    74
    che bel buffet complimenti ed auguri al bimbo

Il mio blog:
    http://www.cookaround.com/yabbse1/blog.php?u=19745

L Amore arriva e basta!!..E non importa se è il momento giusto, se ha un carattere opposto al tuo, se vive nell'altra metà del mondo. L'amore arriva, così per caso. Non ti chiede il permesso. Non ti chiede nulla. Ti sceglie. Punto.. ♥♥

Inserzioni Blog
    332
    BRAVISSIMA E Auguri al tuo piccolino!

Inserzioni Blog
    78
    Citazione Originariamente Scritto da Ramona00 Visualizza Messaggio
    Voglio prima di tutto ringraziare a tutti quanti per l'aiuto spirituale e dei complimenti ricevuti nel mio 1buffet!
    Il 10/09 e' stato il 1 anno del mio bimbo, ma con lui non mi sono data da fare....allora ho fatto tramezzini, rustici di wustel e prosciutto cotto e sottilette, pizzette rosse , mille foglie con panna e nutella, patatine, salatini, caramelle e torta!!! Ho fatto tutto con la pasta sfoglia comprata. e in porzioni decenti...non mi e' avanzato niente, neanche la torta

la torta la fatta mia madre, con semplice pan di spagna, bagnato con latte e ripieno di crema pasticcera classica e ostia!

Complimenti sei stata bravissima e auguri al tuo bimbo!!!
    Il 20 di ottobre anche il mio piccino festeggera il suo 1° compleanno e, dato che ho preso gusto nel preparere buffet, (uno l'ho già fatto per il suo battesimo) replico alla grande con preparazioni tutte nuove (dato che gli invitati sono gli stessi)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •