ecco la torta con la bimba nel lettino,come avevo già detto nella discussione del passo passo della piccola non ho potuto ultimare le decorazioni sulla torta perchè la mamma della festeggiata e venuta a ritirarla con un giorno di anticipo, praticamente mi ha chiamata ieri verso le 14:00 dicendomi che sarebbe passata verso le 16:00 a ritirare la torta quindi anticipando molto i tempi, gli ho spiegato che non sarei mai riuscita a fare tutte le decorazione ma lei non poteva fare altrimenti visto che poi non ci sarebbe stato più nessuno che poteva venirla a prendere e tanto meno io potevo portarla visto che non avevo la macchina, così non mi sono persa d'animo ho messo a letto il mio cucciolo e ho incominciato a ricoprire la torta e a decorarla lateralmente, a quel punto ho pensato siccome non mi rimane il tempo per il pavimento e altri giochini sparsi di quà e di la almeno lascio una dedica sulla torta con il solito finale auguri Silvia,ma poi mi sono ricordata che la festeggiata mi disse espressamente "mi raccomando nessuna scritta sulla torta sa di bambina io invece sto diventando grande" quindi buttato al vento anche quel pensiero non sapevo cosa fare ......poi ho pensato "e se la lascio così alla fine non è male" a quel punto il campanello e da li ho capito che dovevo proprio lasciarla così
.....non immaginate l'espressione della mamma nel vedere la torta io a dire "mi dispiace che non ho potuto finire le decorazioni" e lei "mamma quant'è bella e che ci volevi fare più... pensa la faccia di mia figlia quando la vede "infatti oggi mi ha chiamata tutta contenta mi ha ringraziata e ricordata di non prendere impegni per l'anno prossimo
........
detto questopasso alle varie ricette che ho usato per riempire il pds che sempre il solito quello di chiccamart, ho fatto la crema chantilly di cook e la nutellotta di sara88 con bagna di latte e nesquik, mi hanno detto che il gusto era fantastico precisamente hanno usato questa parola "divino" quindi ringrazio di cuore alle cookine che hanno postato le ricette
.....
un'altra foto dall'alto
e con questa vi mando un bacio e vi saluto ciao alla prossima
p.s. volevo aggiungere che il passo passo della bimba lo trovate quì

, praticamente mi ha chiamata ieri verso le 14:00 dicendomi che sarebbe passata verso le 16:00 a ritirare la torta quindi anticipando molto i tempi, gli ho spiegato che non sarei mai riuscita a fare tutte le decorazione ma lei non poteva fare altrimenti visto che poi non ci sarebbe stato più nessuno che poteva venirla a prendere e tanto meno io potevo portarla visto che non avevo la macchina, così non mi sono persa d'animo ho messo a letto il mio cucciolo e ho incominciato a ricoprire la torta e a decorarla lateralmente, a quel punto ho pensato siccome non mi rimane il tempo per il pavimento e altri giochini sparsi di quà e di la almeno lascio una dedica sulla torta con il solito finale auguri Silvia,ma poi mi sono ricordata che la festeggiata mi disse espressamente "mi raccomando nessuna scritta sulla torta sa di bambina io invece sto diventando grande" quindi buttato al vento anche quel pensiero non sapevo cosa fare ......poi ho pensato "e se la lascio così alla fine non è male" a quel punto il campanello e da li ho capito che dovevo proprio lasciarla così
.....non immaginate l'espressione della mamma nel vedere la torta io a dire "mi dispiace che non ho potuto finire le decorazioni" e lei "mamma quant'è bella e che ci volevi fare più... pensa la faccia di mia figlia quando la vede "infatti oggi mi ha chiamata tutta contenta mi ha ringraziata e ricordata di non prendere impegni per l'anno prossimo
.....

Annie
)