Risultati da 1 a 8 di 8

Mi è arrivato il bimby!!!

Ciao a tutti/e, vi volevo ringraziare perchè ho letto tante cose utili, perchè spesso se ho una domanda trovo una risposta.. grazie.
    Finalmente potrò fare tante cose che iniziavo a non poter far più perchè ho un dolore alle mani e ultimamente a volte non ce la faccio nemmeno a fare una crema.. .

Ho ricevuto il bimby stamattina.. e ho già preparato polpette (le dovevo cuocere velocemente e ho usato il microonde) e purè (non con le patate ma con i fiocchi di patate)... il tutto entro la mezzora di tempo (compresa apertura e chiusura del frigo..)

Il problema più grande che ho incontrato è che non mi si spenge se non metto il timer.. ma leggerò il libretto di istruzioni con attenzione (non ne avevo avuto il tempo... perchè dopo che è arrivato stamane sono andata in ufficio e tra scuola e parco sono tornata mezz'ora prima di quando ci siamo messi a tavola.. )
    Avrò fatto sicuramente un macello tra temperature e velocità.. ma era tutto buonissimo!!!!

Piano piano imparerò ..
    Avete cose da suggerirmi .. importanti per iniziare?
    cose da fare, cose da evitare?

Grazie

Inserzioni Blog
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Silvia-MariaRosa Visualizza Messaggio
    Il problema più grande che ho incontrato è che non mi si spenge se non metto il timer..

Avete cose da suggerirmi .. importanti per iniziare?
    cose da fare, cose da evitare?

Grazie
    beh il timer è fondamentale... se non gli dici quando fermarsi lui non lo sa... io a volte il timer non lo uso, vado ad occhio e quando voglio lo fermo io... girando la manopola su "aperto"...

adesso devi solo sbizzarrirti...inizia con le cose facili facili del libro base!
    Giada
    Il mio blog --> fiordilatte-appuntidicucina.blogspot.com

Non sapete in che scatola mettere i cioccolatini da regalare?

Vedrai che ci prenderai subito la mano, buon divertimento sm!!!

In un batter d'occhio ci prenderai la mano e dopo non ne potrai più fare a meno e poi.... io ho visto che qua ci sono delle MAESTRE, mille volte meglio delle dimostratrici bimby (e soprattutto sempre pronte a dare una mano - SONO FAVOLOSE). Ciao bimbista

Inserzioni Blog
    35
    Sara' un vero divertimento cucinare vedrai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anto

Ieri avevo fatto delle mini polpettine e le avevo messe nel cestello e poi coperto da pellicola trasparente nel frigo.
    Stasera ho fatto polpette al sugo e zucchine al vapore...
    Per ora sono tutti entusiasti io più di loro...

bimby

A me e'arrivato ieri e prima di chiamare la signora che me la venduto provo a fare le cose piu'semplici.Ieri sera ho fatto le seppie con piselli e stamane ho provato a fare l'impasto per il pane che ora sta lievitando.......speriamo bene!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    58
    Ciao Silvia!
    Auguri per il bimby ....sono veramente contenta e vedrai che pian piano imparerai ad utilizzarlo in tutte le tue ricette
    Dai....una è già pronta
    Antonella

Ciò che dobbiamo imparare a fare,lo impariamo facendo.
    Aristotele
    Il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •