Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 84852535455565758
Risultati da 571 a 580 di 580
    Inserzioni Blog
    203
    Citazione Originariamente Scritto da Flowerinthesun Visualizza Messaggio
    Mmmmmh gnam!

Non sono riuscita a resistere e appena letta la ricetta mi sono messa a impastare
    Ho fatto a mano e l'impasto viene comunque benissimo, avevo solo 100 gr di burro ma è riuscito comunque compatto, non si sbriciola, morbido, ma non troppo e si lavora con molta facilità. Ho messo uno yogurt al limone, cremosissimo e profumato, credo che possa starci bene nell'impasto
    Ora sono in forno e la cucina è invasa da un profumino buono e delicato! Speriamo riescano bene!

Se riesco posterò le foto del risultato
    mi attira l'idea dello yogurt al limone, proverò

Citazione Originariamente Scritto da Graziella66 Visualizza Messaggio
    SENZA ZUCCHERO?????
    si, secondo i gusti si può anche aggiungere (al massimo 40-50g) ma secondo il mio parere non se ne sente assolutamente la mancanza

Citazione Originariamente Scritto da cipa Visualizza Messaggio
    Fatti!!
    Ma... No cornetti, BISCOTTI!
    Sì... Volevo portare qualcosa che non si sbriciolasse troppo e che tenesse il caldo!
    Quindi non ho farcito ed ho tagliato con le formine!
    Ho aggiunto, siccome non avevo il dolce del ripieno, un po' di zucchero allo yogurt ed anche spolverizzato sopra prima di mettere in forno.
    Una bontà assoluta!!
    Grazie!
    grazie a te per averli provati
    con le formine non li ho mai fatti, mi aveva colpito questa idea della Moroni di dare loro la forma dei cornetti... però proverò, chissà con le formine come risultano i biscottini
    Vanessa

NoixDeCoco blog

Smettila di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene
    (Roberto Benigni)

Inserzioni Blog
    213
    Interessanti, sfiziosi e facili da fare.....grazie infinite..... mi erano sfuggiti. La prossima settimana devo organizzare il compleanno della mia piccola, quasi quasi li faccio e poi ovviamente ti metto le foto!!!
    Tessera n.48

Non piangere quando tramonta il sole... le lacrime ti impedirebbero di vedere le stelle" (Tagore Rabindranath Thakur)

Questi a mio padre piacerebbero di sicuro Già me lo vedo a inzupparli nel latte la mattina

Inserzioni Blog
    203
    Citazione Originariamente Scritto da Penelope_71 Visualizza Messaggio
    Interessanti, sfiziosi e facili da fare.....grazie infinite..... mi erano sfuggiti. La prossima settimana devo organizzare il compleanno della mia piccola, quasi quasi li faccio e poi ovviamente ti metto le foto!!!
    aspetto le foto allora

Citazione Originariamente Scritto da Matata92 Visualizza Messaggio
    Questi a mio padre piacerebbero di sicuro Già me lo vedo a inzupparli nel latte la mattina
    fammi sapere poi
    Vanessa

NoixDeCoco blog

Smettila di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene
    (Roberto Benigni)

Domani vado fare la spesa,mi compro lo yogurt e li provo subito!
    Grazie per la ricetta.
    Ciao

6. troppo golosi!!!!!

devono essere deliziosi!!!!!!!!

li ho fatti diverse volte in versione mignon, due morsi e via
    ottimi sia con marmellata che nutella

Fatti!!!!
    Buoni e veloci da fare.A casa non avevo tanta scelta per fare il ripieno e allora ho cotto mele a pezzettini con zucchero di canna e son venuti buonissimi.
    Ciao

Sfornati questa mattina :P

Vai alla gallery »

Pagina 58 di 58 PrimaPrima ... 84852535455565758

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •