si chiarissima
aggiungi un cucchiaino all'impasto, io non l'ho mai fatto ma sento che in parecchi lo fanno
il miele rende ulteriormente morbido l'impasto
fammi sapere
![]()
si chiarissima
aggiungi un cucchiaino all'impasto, io non l'ho mai fatto ma sento che in parecchi lo fanno
il miele rende ulteriormente morbido l'impasto
fammi sapere
![]()
Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)![]()
Grazie per la risposta in tempi così brevi... Spero di riuscire a farle per stasera... Ris in Tv e piadina nel piatto... Bel programmino, vero?![]()
Ho proprio voglia di preparare delle piadine!
Si possono conservare da qualche parte una volta cotte?
Grazie!
Fedi
se vuoi congelarle non portare a termine la cottura, quando è fredda impachettala bene e poi riponila pari nel freezer
se le vuoi consumare il giorno dopo la cottura riponile in un sacchetto di plastica però non andare oltre il giorno perchè perde
![]()
Adoro le piadine!! grazie cinzia sei mitica...questo forum è meravigliosole farò appena ritrovo lo strutto..mi è finito tutto per il casatiello e i taralli che ho fatto per pasqua
![]()
grazie ancora
![]()
Ziavalina![]()
fammi sapere
![]()
Cinzia significa che se voglio congelarle devo scottarle leggermente in padella prima o no???![]()
My Heart & My Thoughts to My Lovely Amazing Japan
Il mioBlog
La Bettola ^^ di Sakura Chan
http://everydaywithoneycake.blogspot.com/
metti le piadine a cuocere ma quando sono a metà cottura le togli dal fuoco, le lasci raffreddare e le congeli seprandole da una pellicola
vedrai che comodità!
![]()
Anche io le ho provate sono buonissime !!! e pensare che compravo qlle già pronte !! non ci sono paragoni qsta è decisamente migliore![]()
posto le mie foto!!!
potete condirla con rucola e scaglie di grana all'interno ,la mettete 2 secondi a scaldare poi la chiudete e sopra disponete fette di proscitto crudo!! una delizia e sono anche light alla fine![]()
![]()
Altra ricetta ...qsta è del mio ragazzo (adora le piadine e qndo saprà che le ho fatte io...)![]()
![]()
!!
disponete una sottiletta poi mettete una fetta di mortadella ,mozzarella dentro e di nuovo coprite con una sottiletta chiudete il tutto e riscaldate!!!!![]()
![]()
![]()
My Heart & My Thoughts to My Lovely Amazing Japan
Il mioBlog
La Bettola ^^ di Sakura Chan
http://everydaywithoneycake.blogspot.com/
oggi ho fatto le tue piade troppo buone,![]()
non chiedetemi perchè, seguo l'istinto......baci daTIZIANA![]()