Pagina 3 di 39 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 389
    Grazie marble, non mi resta che provare!
    Volevo segnalare, magari a qualcuno interessa, che l'Artusi indica varie ricette adatte per il "forno da campagna".

Inserzioni Blog
    2
    dai! non ci avevo fatto caso, appena torno a casa vado a spulciare!!! grazie dell'informazione!
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Talking Cerco forno Vittoria

Cara Marble,
    e anche tutti gli altri cookini naturalmente , intanto grazie per la tua ricetta della ciambella nel fornetto Versilia: l'ho fatta ieri sera ed è buonissima. Anche il pane viene benissimo!
    Volevo chiederti se puoi dirmi chi è il produttore del forno Vittoria, quello con l'oblò, perchè vorrei acquistare anche quello, per fare pizze e focacce.
    Io ho comprato il Versilia tramite il Gruppo Acquisto Solidale RIGAS di Rimini, ne abbiamo ordinati al produttore Pardini una ventina, e li abbiamo pagati dieci euro l'uno: se trovo i riferimenti del produttore del Vittoria, riproviamo a fare lo stesso!
    Grazie in anticipo per le informazioni!
    Valentina

Inserzioni Blog
    2
    ti controllo appena arrivo a casa
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

pacifico

Grazie...

Citazione Originariamente Scritto da marble Visualizza Messaggio
    ti controllo appena arrivo a casa

...mille!!!
    Sai, ho come la sensazione (ho scaricato un miliardo di tue ricette e ne ho realizzate già una dozzina) che tra poco il mio moroso accenderà un cero a santa Marble...
    Bacioni,

Valentina

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Avalon Visualizza Messaggio
    ...mille!!!
    Sai, ho come la sensazione (ho scaricato un miliardo di tue ricette e ne ho realizzate già una dozzina) che tra poco il mio moroso accenderà un cero a santa Marble...
    Bacioni,

Valentina
    santa?!?!?!
    Anna Rita

pacifico

Inserzioni Blog
    45
    santa?!?!?!
    se mi dite dov'è la cappella votiva vado a far voto... magari così qualche capacità marblesca arriva anche a me!!!

"a volte più che di un mondo nuovo, c'è bisogno di occhi nuovi per guardare il mondo"
    (Claudio Baglioni)

aurora's blog

Talking Forse...

Citazione Originariamente Scritto da _aurora_ Visualizza Messaggio
    se mi dite dov'è la cappella votiva vado a far voto... magari così qualche capacità marblesca arriva anche a me!!!
    ...potremmo provare una bella cappella di fungo porcino in graticola con olio e aglio...

Valy

Inserzioni Blog
    45
    Citazione Originariamente Scritto da Avalon Visualizza Messaggio
    ...potremmo provare una bella cappella di fungo porcino in graticola con olio e aglio...

Valy
    su un bel cucuzzolo tipo Sacro Monte così bisogna camminare e scarpinare per arrivarci... perdere un po' di ciccia.... arrivare su, votarsi a Lei e magari, se ci va bene, cominciano a piovere le Sue prelibatezze dal cielo... si si... ME GUSTA!!!

"a volte più che di un mondo nuovo, c'è bisogno di occhi nuovi per guardare il mondo"
    (Claudio Baglioni)

aurora's blog

dai! non ci avevo fatto caso, appena torno a casa vado a spulciare!!! grazie dell'informazione!

Pagina 3 di 39 PrimaPrima 12345678913 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •