Grazie marble, non mi resta che provare!
Volevo segnalare, magari a qualcuno interessa, che l'Artusi indica varie ricette adatte per il "forno da campagna".
Grazie marble, non mi resta che provare!
Volevo segnalare, magari a qualcuno interessa, che l'Artusi indica varie ricette adatte per il "forno da campagna".
dai! non ci avevo fatto caso, appena torno a casa vado a spulciare!!!grazie dell'informazione!
![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
...verrà l'estate, sarà nel vento...
...verrà l'estate, senza avvisare...
pacifico
Cara Marble,
e anche tutti gli altri cookini naturalmente, intanto grazie per la tua ricetta della ciambella nel fornetto Versilia: l'ho fatta ieri sera ed è buonissima. Anche il pane viene benissimo!
Volevo chiederti se puoi dirmi chi è il produttore del forno Vittoria, quello con l'oblò, perchè vorrei acquistare anche quello, per fare pizze e focacce.
Io ho comprato il Versilia tramite il Gruppo Acquisto Solidale RIGAS di Rimini, ne abbiamo ordinati al produttore Pardini una ventina, e li abbiamo pagati dieci euro l'uno: se trovo i riferimenti del produttore del Vittoria, riproviamo a fare lo stesso!
Grazie in anticipo per le informazioni!
Valentina
ti controllo appena arrivo a casa![]()
Anna Rita
fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni
Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene
pacifico
Anna Rita
pacifico
"a volte più che di un mondo nuovo, c'è bisogno di occhi nuovi per guardare il mondo"(Claudio Baglioni)
aurora's blog
"a volte più che di un mondo nuovo, c'è bisogno di occhi nuovi per guardare il mondo"(Claudio Baglioni)
aurora's blog