...ma che roba libidinosa!!! Mandorle e cioccolato insieme è puro godimento!!! BRAVA!!!![]()
...ma che roba libidinosa!!! Mandorle e cioccolato insieme è puro godimento!!! BRAVA!!!![]()
Io insegno, al momento sono disoccupata grazie ai tagli del governo, quindi moglie e mamma anche io
le mancini...mhh credo non si iscrivano perchè hanno troppo da fare, magari se ci organizziamo noi gli facciamo concorrenzaio ci stavogiusto pensando
e tu Consu che fai? noi portiamo anche i bimbi alla don milani![]()
ho creato un gruppo: celiachia e dintorni chi vuole può condividere con noi idee, consigli.....
Grazie a tutti gli iscritti!!!! siamo 115...il glutine è sconfitto e chi ci ferma più???
Tania
oggi le ho rifatte con sole nocciole tostate, e decorate in parte con cioccolato bianco e altre col fondente....
come dire....una bontà!!!
ho creato un gruppo: celiachia e dintorni chi vuole può condividere con noi idee, consigli.....
Grazie a tutti gli iscritti!!!! siamo 115...il glutine è sconfitto e chi ci ferma più???
Tania
Si cara, sono davvero buoni, e molto versatili, ho provato qualche settimana fa a farli con le nocciole e usando ciocco bianco e fondente erano anche molto cariniquesto è un dolce che mi ricorda una ricetta che fa mia zia devo chiederle la ricetta se è uguale, grazie li proverò
In più si conservano benissimo e son buoni anche senza schiacciarli e decorarli con ciocco![]()
Tania
Bravissima Roby
la precisa della situazione è Miciottina, lei metteva delle dosi tutte piccine e perfettamente uguali...anche le mie erano un attimo dismorfima l'importante è che siano buone, vero?
provale anche con le noci....
te le metto in prima pagina![]()
Tania
Grazie Tania e unanche a Miciottina
![]()
tesoro mio, sabato anche io ho provato le tue splendide cortecce/scorzette...anche se ho fatto solo 200 gr di zucchero,200 di nocciole e 2 albumi...le ho fatte per la mia nipotina celiaca,nn posso che ringraziarti,lei era strafelice...e poi sn piaciute a tuttiii...
ovviamente i complimenti sn tutti per te,ora bando alle ciance...vedi un pò se ti piacciono le mie ...
ed ecco una panoramica d'insieme:
mia cara grazie per la stupenda ricetta...
di sapore nn so cm erano,ma a detta di tutti erano meglio di quelle del pasticciere che a volte sn troppo dure![]()
...ecco,ogni istante si apre al tempo intero, scavalca se stesso e tu trovi un seme d'eternità (GiovanniPaoloII)
...ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno può fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita è la musica che puoi suonare. Loro sono 88, tu sei infinito. Questo a me piace. Questo lo si può vivere. Baricco... Novecento