Pagina 103 di 149 PrimaPrima ... 35393979899100101102103104105106107108109113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1483
    Ciaooooooooooooooooooooooo...Angelica!...volevo farti vedere ciò che ha chiesto mio marito...non una fossetta golosa ma un pozzetto goloso!!!......ho messo gelatina alla base, cioccolato fondente e cioccolato al latte (scusa ma si è un pò rotta per il peso)...è cotta bene, quella che si vede è la gelatina di albicocche!!!..... Vai alla gallery »!Vai alla gallery »

"...ma lascia perdere..."-(PAPà)-

"Credevo di cadere...invece sapevo volare!"-(MAMMA)-

Inserzioni Blog
    260
    maro',tuo marito è golosone,x san valentino li si accontenta
    xo' è di una golosita' unica brava
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    maro',tuo marito è golosone,x san valentino li si accontenta
    xo' è di una golosita' unica brava
    Ciao!!!Non è per S. Valentino l'ha voluto una settimana fà...per lui il fine settimana è sempre l'occasione per mangiare dolcetti golosi...durante la settimana si trattiene...

"...ma lascia perdere..."-(PAPà)-

"Credevo di cadere...invece sapevo volare!"-(MAMMA)-

Inserzioni Blog
    34

ciao!

angelica vorrei chiederti se le faccio sabato mattina, per domenica sera,la sera della festa si mantengono lo stesso? grazie e ancora complimenti per tutto quello che fai!

Inserzioni Blog
    260
    ma certo,anche una settimana prima poi farle
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    34

grazie

grazie angelica! sei mitica e gentilissima!

premetto che questi biscotti sono diventati ormai uno dei miei cavalli di battaglia
    Domenica volevo fare una crostata e ho pensato di usare quest'impasto,invece della classica pasta frolla.

Innanzitutto anche senza cacao,vengono dei biscotti buonissimi ma....quello che è stupefacente è che questo impasto è ottimo per fare le crostate! Ho fatto una crostata alla nutella (purtroppo non ho le foto) che era di una bontà unica!! friabile,leggera,delicata,OTTIMA!! Ho tolto la crostata dalla teglia solo dopo che si era raffreddata e ha mantenuto la forma,non si è rotta, ma nonostante questo, si scioglieva in bocca!

Ragazze vi consiglio di provarla anche in quest'altra variante
    °°°Silvia°°°
    Il mio capolavoro..il cane suppostato

Quelli dell'Up : Movimento di Pronto Soccorso Topic Con Poche Risposte tessera n°4

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da aloise Visualizza Messaggio
    premetto che questi biscotti sono diventati ormai uno dei miei cavalli di battaglia
    Domenica volevo fare una crostata e ho pensato di usare quest'impasto,invece della classica pasta frolla.

Innanzitutto anche senza cacao,vengono dei biscotti buonissimi ma....quello che è stupefacente è che questo impasto è ottimo per fare le crostate! Ho fatto una crostata alla nutella (purtroppo non ho le foto) che era di una bontà unica!! friabile,leggera,delicata,OTTIMA!! Ho tolto la crostata dalla teglia solo dopo che si era raffreddata e ha mantenuto la forma,non si è rotta, ma nonostante questo, si scioglieva in bocca!

spiegaci meglio come l'hai fatta e che stampo hai usato
    Miciottina e p@tty hanno fondato la LCTFS....Lega per la Conservazione del Tacchino nella Firma di Soya...

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da aloise Visualizza Messaggio

ma va',grazie del suggerimento
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    84
    dopo tanto vi posto anche le mie Vai alla gallery »

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi