Pagina 138 di 149 PrimaPrima ... 3888128132133134135136137138139140141142143144148 ... UltimaUltima
Risultati da 1,371 a 1,380 di 1483
    Citazione Originariamente Scritto da Drapeau Visualizza Messaggio
    In teoria li dovrei servire al compleanno di mio marito (dopo pasqua)
    Mi vorei portare avanti e cominciare a preprare qualcos quando ho tempo, un pò alla volta così non miammazzo alla fine (anche perchè il we peima non ci sono...).
    Mi sa cmq che forse è meglio farli tra una quindicina di giorni se si mantengono anche un mese!!!
    A proposito, dove li devo mettere per farli mantenere così a lungo (a parte lontano da mio marit )
    ti dirò una cosa che ho scoperto solo ora stavo al telefono con mia nonna e che mi ha detto? "io l'altro ieri ho finito i biscotti che mi hai regalato" (oltre a questi anche altri) e le ho detto "ma daiiiiii davvero? ed erano ancora buoni?" e lei "si, buonissimi, li ho fatti assaggiare a tutti" quindi pensa tu che sono durati due mesi incredibile...comunque io li metto in una scatola di latta con qualche zolletta di zucchero

Citazione Originariamente Scritto da stellinacookina Visualizza Messaggio
    ti dirò una cosa che ho scoperto solo ora stavo al telefono con mia nonna e che mi ha detto? "io l'altro ieri ho finito i biscotti che mi hai regalato" (oltre a questi anche altri) e le ho detto "ma daiiiiii davvero? ed erano ancora buoni?" e lei "si, buonissimi, li ho fatti assaggiare a tutti" quindi pensa tu che sono durati due mesi incredibile...comunque io li metto in una scatola di latta con qualche zolletta di zucchero
    Ma dai!!!!!!!!!! Allora posso anche farli la sett prox!!!! Benissimo, grazie... :*
    Ascolta ma x scatola di latta intendi quella dei biscoti danesi? E le zollette di zucchero le metto insieme ai biscotti?

Inserzioni Blog
    119
    Ma dai!!!!!!!!!! Allora posso anche farli la sett prox!!!! Benissimo, grazie... :*
    Ascolta ma x scatola di latta intendi quella dei biscoti danesi? E le zollette di zucchero le metto insieme ai biscotti?
    Ciao io li ho fatti martedi per domani e li ho messi nella scatola dei biscotti danesi....sono strabuonissimi e si sono mantenuti perfetti...Una domanda ma come fate a tenerli per un mese in questi giorni tutta la famiglia si è estremamente trattenuta nel farli fuori tutti....un mese non si puòòòòò!!

Serenella

"Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere"

Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    Ciao io li ho fatti martedi per domani e li ho messi nella scatola dei biscotti danesi....sono strabuonissimi e si sono mantenuti perfetti...Una domanda ma come fate a tenerli per un mese in questi giorni tutta la famiglia si è estremamente trattenuta nel farli fuori tutti....un mese non si puòòòòò!!
    devi avere il posto segreto dove metterli

Inserzioni Blog
    119
    devi avere il posto segreto dove metterli
    A casa mia non c'è posto segreto che tenga..i soono trattenuti..ops ci siamo trattenuti perchè servono per un rinfresco domani altrimenti sparivano in un batti baleno

Serenella

"Certi legami sfidano le distanze, il tempo e la logica. Perchè ci sono legami che sono semplicemente destinati ad essere"

Citazione Originariamente Scritto da sere68 Visualizza Messaggio
    A casa mia non c'è posto segreto che tenga..i soono trattenuti..ops ci siamo trattenuti perchè servono per un rinfresco domani altrimenti sparivano in un batti baleno
    mi stai facendo aumentare la voglia di farliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Inserzioni Blog
    260
    è bello leggervi che vi dannate a nasconderli.......mi sembrate mia nonna quando aveva 9 figli tutti piccoli e faceva i taralli pasquali,ne faceva una decina di kili ogni anno e puntualmente non sapeva dove nasconderli,aveva i cassetti delle lenzuola pieni di biscottima ahime' trovava solo le briciole..............gli odori ci tradiscono,li scoveranno sempre ehehehhehe
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    è bello leggervi che vi dannate a nasconderli.......mi sembrate mia nonna quando aveva 9 figli tutti piccoli e faceva i taralli pasquali,ne faceva una decina di kili ogni anno e puntualmente non sapeva dove nasconderli,aveva i cassetti delle lenzuola pieni di biscottima ahime' trovava solo le briciole..............gli odori ci tradiscono,li scoveranno sempre ehehehhehe
    lo sai anche mia nonna??? Però con la pastiera e la "pizza dolce di pasqua"

si si le zollette le devi mettere insieme ai biscotti io ne metto due-tre poi quando finiscono i biscotti, invece di buttarle me le metto nel caffè
    comunque cozza sarabbero i taralli pasquali?

metto la foto anche delle mie fossette golose fatte per la festa, bellissime e buonissime
    grazie cozza per la ricetta

Vai alla gallery »

Daniela

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •