bene
vero!!!
attendiamo allora
allura???????
oh la bella Oz,che piacere questo messaggio,son contenta che siano sempre un successovuol dire che sei bravissima tu a realizzarli
![]()
bene
vero!!!
attendiamo allora
allura???????
oh la bella Oz,che piacere questo messaggio,son contenta che siano sempre un successovuol dire che sei bravissima tu a realizzarli
![]()
Cozza La TUA ricetta e' infallibile...altro che eseguire.....
![]()
A friend is one of the nicest things you can have, and one of the best things you can be. ~Douglas Pagels
per portarle a casa di amici ieri sera: era la prima volta che le facevo, ma, vista l'autorevole fonte della ricetta, andavo sul sicuro!Chi le ha preferite bianche col cioccolato fondente, chi scure col cioccolato bianco, fatto sta che se le sono sbafate tutte e non ne è avanzata nemmeno una! E pensa che io avevo già recuperato una bella scatola di latta per conservarle... pia illusione!
Grazie mille per aver condiviso con noi questa bontà!
allora!
ultime modifiche... che cozza non me ne voglia ma purtroppo mi mancavano delle cose in casa ma direi che non ho buttato via tutto come avevo temuto...
ho fatto una dose normale con tutti gli ingredienti perfetti come dice cozza.....
poi volevo farne un'altra dose e ho iniziato: zucchero e uova insieme e poi dovevo mettere il burro mha'....mha'.... non ce ne piuuuuuuuuuuuuuuu''
avrei voluto piangere... mha' colpo di genio!!!!!!!
avevo la margarinaperduto per perduto ci provo....
quindi prima modifica margarina a posto del burro...
poi andiamo avanti con gli ingredienti... arriviamo all'amido di mais.... vado a pesare e ce' ne era 50 gr.. soliiiiiiiiiiiii...... arghggg.....praticamente mi davo degli insulti in cinese
comunque non mi sono fatta prendere dallo sconforto ...cerco..cerco e ho trovato l'amido di granolo so non c'entra un fico secco con quello che ci serve pero' per compensare mi azzardo...
bene!!!!
quindi direte che cavolo e uscito=??????????????
direi stesso perfetto identico risultato.... provare per credere ....
quindi 2 modifiche senza volerlo solo perche' non mi sono trovata 2 cose in casa... e poi io al LIDL la margarina la compro 0,33 cent.... quindi direi pure piu' economico...no????
spero che COZZA non se la prenda non volevo modificare la sua opera d'arte
ROSSELLA
![]()
GIUSEPPE E' MATILDE siete la mia vita
abbiamo sempre poca fiducia nel prossimo noi ahahahhaah,grazie a te x averle provate
rossellina a parte che la ricetta,come ho scritto in pp,l'ho presa dal giornale +dolci e non è di mio sacco,ma poi xchè dovrei prendermelale ricette si modificano,si stravolgono,a volte manca un ingrediente quando già è tutto mescolato e che si fa' si butta via tutto?si prova con un alternativa,hai fatto benissimo,la frumina come la maizena o la fecola sono prodotti che si possono sostituire tra di loro e la margarina,ma quella in panetto duro non quella della vaschetta morbida,sostituisce spesso il burro se non è specificato che ci vuole proprio quello x fattore X
ma poi alla fine ti son piaciute?ci siamo perse nelle parole
![]()
Angè, ogni volta che le riaddento ( e chiunque o faccia oltre me) rimango a bocca....aperta, anzi.......chiusa x mangiarle!!!
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?
ecco le mie: dai 15 ai 18gr a biscotto
Vai alla gallery »
il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
su lallina87.wordpress.com
e la mia pagina su fb
E se PM significasse Per Magia?