Pagina 80 di 149 PrimaPrima ... 30707475767778798081828384858690130 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1483
    Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Sil91 Visualizza Messaggio
    ...di quei meravigliosi biscott...oni!
    Pomeriggio di prove cook tutte andate a buon fine (tranne una), biscotti DELIZIOSI...tanto deliziosi che li ho fatti alle 16.30 e alle 18.30 ...svaniti (dai vicini, dai nonni, nello stomachino del maritino!).
    Grazie Cozza...qs entreranno di diritto nei ns "preferiti"!

PS...e ho anche messo la "fotina!!! (il vassoio grande e pieno manco l'ha caricato il maritino...sapeva già che avrebbe avuto vita breve
    bella la premessa,credevo che non fossero venuti
    sei stata bravissima anche esteticamente sono belli
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Red face

80 pagine???????????????

Forse qulacuno ha già fatto la mia domanda ma non ce la posso fare a leggere tutto!!!!!!!!!!!

Venendo alla domanda: i tuoi, e quelli di molte altre cookine sono perfetti!
    Mi dici il trucco per farli venire così bellini uniformi? cioè, i miei si screpolano quando ci infilo il dito dentro!!!

Ce ne infilo troppo???

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da arlecchino Visualizza Messaggio
    80 pagine???????????????

Forse qulacuno ha già fatto la mia domanda ma non ce la posso fare a leggere tutto!!!!!!!!!!!

Venendo alla domanda: i tuoi, e quelli di molte altre cookine sono perfetti!
    Mi dici il trucco per farli venire così bellini uniformi? cioè, i miei si screpolano quando ci infilo il dito dentro!!!

Ce ne infilo troppo???
    no non ce ne infili troppo,io uso il medio figurati

direi che la tua pasta sia un po' secca o troppo dura,cerca di ammorbidire la pallina tra le tue mani ,3 giorni fa' un altra produzione e manco una crepa,pasta elastica e morbida al punto giusto
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    13
    Cavoliiiii ...Qst me li ero persi ...In settimana mi arrivano gli stampini e poi mi cimento immediatamenteeeee !!!!!!!!
    .....Fin che c'è vita c'è speranza ......

Monica

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da patataorso Visualizza Messaggio
    Cavoliiiii ...Qst me li ero persi ...In settimana mi arrivano gli stampini e poi mi cimento immediatamenteeeee !!!!!!!!
    monica con questi biscotti non ci vogliono stampinitutto con le manine tue devi fare
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    491
    Le ho fatte anch'io!!
    sono buonissime e mio marito le ha adorate.
    Ho notato, che le fossette messe nella teglia che mettevo a cuocere nel ripiano di sotto del forno non si spaccavano, quelle del ripiano di sopra si
    ma buone e belle lo stesso!!
    Immagini Allegate   

Inserzioni Blog
    13
    Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    monica con questi biscotti non ci vogliono stampinitutto con le manine tue devi fare

Mi sembrava di aver notato delle forme carine ...!!! Allora li farò senza aspettare gli stampini ....
    .....Fin che c'è vita c'è speranza ......

Monica

Cozza,
    li ho fatti e adesso sono in congelatore

SONO BUONISIMI!!!!!!!!!!!!!!

Li ho preparati per il compleanno di mia figlia e li ho congelati già farciti di cioccolata bianca.

Ho provato a lavorare un pò di + le palline nelle mani e qualcuno è venuto meglio ma comunque qualche crepa c'è ancora

Vabbè, stavolta son venuti così, la prox verranno meglio...........ma il sapore è comunque ottimo

Grazie

Anto9 Guest
    Angy, te lo devo dire adesso, non resisto fino a domani......... le tue fossette sono fantastiche!!!!!! Ho fatto un figurone con i miei amici, e pensare che quando le avevo viste sul giornale, non avevo minimamente pensato a provarle!!! Grazie, grazie grazie!!!!!

p.s. domani ti metto la foto

Anto9 Guest
    Ecco le mie Angy, preparate per il buffet:

Vai alla gallery »

le ho fatte classiche, bianche (la percentuale di cacao l'ho sostituita con farina di riso) con cioccolato fondente, nere con crema gianduia............ non posso più farne a meno!!!

Ho pensato che per Natale, preparerò tante scatoline con le fossette di tanti gusti, da regalare ad amici e vicini........... grazie ancora Angy!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •