Pagina 98 di 149 PrimaPrima ... 48889293949596979899100101102103104108148 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1483
    Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da Innamorara Visualizza Messaggio
    stasera mi metto all'opera con le fossette, inizio ad avvantaggiarmi x il piccolo buffet della mia laurea x lunedì!
    ps.panicoooooo
    allora come è andata?

Citazione Originariamente Scritto da dolcev Visualizza Messaggio
    Angelica finalmente ho fatto le tue fossette golose e sono veramente GOLOSE e BUONISSIME!!!!! sono veramente contenta di averle provate perché era un pó di tempo che cercavo l'occasione per farle. I tuoi biscottini saranno nel nostro piatto dei biscotti a Natale e nei piattini/sacchettini che regaleró ad amici e parenti. Non sono ancora riuscita a fare le foto perché le ho messe subito nella scatola di latta, faccio la foto quando le metto nei pacchettini regalo! Grazie di questa ricetta!!!
    uh che bello saro' in mezzo a voi a natale
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

2. Smile

l'impasto è in frigo secondo te se gli do una forma dici che tengono o si spaparanzano? (termine altamente tecnico ) benedetta

Citazione Originariamente Scritto da cozza Visualizza Messaggio
    allora come è andata?
    ehm....mi metto a farle ora, l'altra sera hanno usato le uova che IO avevo dwestinato alle fossette e ho dovuto rimandare!

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da cockerina_in_cucina Visualizza Messaggio
    l'impasto è in frigo secondo te se gli do una forma dici che tengono o si spaparanzano? (termine altamente tecnico ) benedetta
    non dovrebbero

ehm....mi metto a farle ora, l'altra sera hanno usato le uova che IO avevo dwestinato alle fossette e ho dovuto rimandare!
    un classico
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

non dovrebbero

un classico
    fatti ieri con 200g di farina, metà bianchi e metà neri, i bianchi li ho portati ieri sera a mio cugino (che ha apprezzato molto ) e i neri li ho preparti per il 21, penso li riempirò di ciocco bianco domenica

il mio blog "UN'ALTRA FETTA DI TORTA"
    su lallina87.wordpress.com
    e la mia pagina su fb

E se PM significasse Per Magia?

Le ho fatte oggi, il sapore dell'impasto è una goduria, da svenimento, però è successo un piccolo disastroooooo (ho seguito la ricetta alla lettera)

quando li ho tirati fuori dal forno il buco era letteralmente sparito, quindi la prox volta proverò a non mettere il lievito... inoltre trasferendoli dalla teglia sulla gratella mi si sbriciolavano, anzi si disintegravano letteralmente, e i pochi che si sono salvati sono rimasti molto sformati, e pigiando leggermente sul biscotto x rifargli la fossetta mi si spaccavano in 2 (o in 3!!!!).

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ sono delicatissimii

la prox volta dovrò usare alcuni accorgimenti...
    CRISTINA

Inserzioni Blog
    260
    fatti ieri con 200g di farina, metà bianchi e metà neri, i bianchi li ho portati ieri sera a mio cugino (che ha apprezzato molto ) e i neri li ho preparti per il 21, penso li riempirò di ciocco bianco domenica
    benissimo ce l'hai fatta

Citazione Originariamente Scritto da CRISTINA.CRISTINA Visualizza Messaggio
    Le ho fatte oggi, il sapore dell'impasto è una goduria, da svenimento, però è successo un piccolo disastroooooo (ho seguito la ricetta alla lettera)

quando li ho tirati fuori dal forno il buco era letteralmente sparito, quindi la prox volta proverò a non mettere il lievito... inoltre trasferendoli dalla teglia sulla gratella mi si sbriciolavano, anzi si disintegravano letteralmente, e i pochi che si sono salvati sono rimasti molto sformati, e pigiando leggermente sul biscotto x rifargli la fossetta mi si spaccavano in 2 (o in 3!!!!).

AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ sono delicatissimii

la prox volta dovrò usare alcuni accorgimenti...
    c'è chi le ha fatte senza lievito e col fatto che si monta il burro vengono buone uguali
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    1
    sapete dirmi se posso fare l'impasto in anticipo e conservarlo in frigo per qualche giorno come una frolla??
    SPERANZA

ciao Zero

Inserzioni Blog
    260
    Citazione Originariamente Scritto da speranza11 Visualizza Messaggio
    sapete dirmi se posso fare l'impasto in anticipo e conservarlo in frigo per qualche giorno come una frolla??
    certo e prima di lavorarlo tienilo a temperatura ambiente x una mezz'oretta
    Angelica cookozza
    So' Cozzaaaaaaaaaaaa

Inserzioni Blog
    117
    certo e prima di lavorarlo tienilo a temperatura ambiente x una mezz'oretta
    ciao...ho letto questo consiglio che hai dato e volevo sapere perchè prima di lavorarlo sei deve tenere a ta..ma vale anche per qualsiasi frolla???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •