Pagina 499 di 1183 PrimaPrima ... 399449489493494495496497498499500501502503504505509549599999 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 4,990 di 11824
    Inserzioni Blog
    129
    Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Mamma che meraviglia! Questa focaccia mi piace tantissimo e la faccio ogni tanto, ora mi hai fatto venire voglia
    Bravissima! Domani mettila nella vetrina del pane che ti ho linkato sopra, metti anche il link della ricetta! Buonanotte cara!
    Citazione Originariamente Scritto da Katjma Visualizza Messaggio
    Eccola Lidia,la focaccia è quella di Camalica.

Eccola, spero che le foto le rendano giustizia

si si, è proprio buona! è da un bel pò di tempo ke non la preparo... Caterì! mi hai fatto venir le voglie.... fortuna ke sono senza peccato (come dice mio papà, ah ah ah)

"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio
    cuore matto: il mio blog

Inserzioni Blog
    316
    Citazione Originariamente Scritto da Slurpslurp Visualizza Messaggio
    si si, è proprio buona! è da un bel pò di tempo ke non la preparo... Caterì! mi hai fatto venir le voglie.... fortuna ke sono senza peccato (come dice mio papà, ah ah ah)

Francesca, ne vale la pena. Un piccolo peccatuccio di questo genere che vuoi che sia?

Il mio blog
    "In viaggio e a pranzo nel paese degli Elimi"

Inserzioni Blog
    129
    Francesca, ne vale la pena. Un piccolo peccatuccio di questo genere che vuoi che sia?
    il peccato al quale mi riferivo io era un'altro... in riferimento alle voglie... understand?

"Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare..." G. D'Annunzio

Inserzioni Blog
    316
    Citazione Originariamente Scritto da Slurpslurp Visualizza Messaggio
    il peccato al quale mi riferivo io era un'altro... in riferimento alle voglie... understand?

Ahhhhhhhhhh

Il mio blog

Inserzioni Blog
    129
    Ahhhhhhhhhh
    adesso hai capito vedo!

DELLA PROVINCIA DI PALERMO , ABITO A TRAPANI
    Inserzioni Blog
    44
    [QUOTE=Katjma;2385071]Eccola Lidia,la focaccia è quella di Camalica.

Eccola, spero che le foto le rendano giustiziaANCH'IO STO RINFRESCANDO LA PM PER FARLA,LA TUA è STUPENDA
    [
    il tesoro più grande, i miei figli

DELLA PROVINCIA DI PALERMO , ABITO A TRAPANI
    Inserzioni Blog
    44
    Citazione Originariamente Scritto da slurpslurp Visualizza Messaggio
    adesso hai capito vedo!
    spero di aver capito anch'io
    [
    il tesoro più grande, i miei figli

Citazione Originariamente Scritto da Biondi Lidia Visualizza Messaggio
    Complimenti! Ti è venuta subito! Molto bene, adesso però devi fare un altro rinfresco, questa sera. Ora che è partita devi rinfrescare ogni due giorni, così comincia a rinforzarsi e a perdere un po' di acidità. Io credo che potresti anche cominiciare a provare qualcosa la prossima settimana, poi ne riparliamo, intanto vedi in quanto tempo raddoppia, almeno in 3-4 ore
    Grazie Lidia, sei gentilissima.
    Mi farò sentire quando riuscirà a raddoppiare in 3-4 ore

Inserzioni Blog
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Samanza Visualizza Messaggio
    Ore 7.30 ho finito il rinfresco dopo la legatura, vediamo tra 3 -4 ore se la signorina si è un po attivata , arriverà pronto l'aggiornamento con fotografia. Buona cena a tutti, visto l'orario!
    Allora sono le 11.38 quindi sono passate esattissimamente 4 ore e la pm si presenta così scusate l'ho fatta con la webcam ma i buchini nella pasta si intravedono:

Vai alla gallery »

diciamo che è raddoppiata, non è diventata gigante ma il livello a cui era a fine rinfresco è circa della metà rispetto a quello che vedete...ora...per mantenere questo livello immagino che il frigo sia da evitare, faccio rinfreschi ogni 2 gg?? dite che posso rischiare dopo 3 - 4 ore di metterla in frigo? o meglio che la faccio riprendere per bene? l'odore è leggermente acidulo e leggerissimamente lattoso...Ora temo un po il frigo perchè l'ultima volta era bella attiva e dopo il frigo si è rilassata un po troppo in tutti i modi ogni tanto metterò un pochino di yogurt al rinfresco giusto per tenerla frizzantina oppure un po di acqua con una mela o uva in infusione...altri consigli fondamentali? del tipo "da non fare assolutamente" o "fai questo o non infornerai mai più una pizza in vita tua" ??? Buonanotte cari cookini e cookine per ora grazie del supporto a distanza...vorrei fare la pizza venerdi sera...quindi valutavo di iniziare giovedi sera l'impasto quindi giove mattina il rinfresco...dovrebbe funzionare...dita incrociate!!!!
    Samantha

Mangiare è uno dei quattro scopi della vita...
    quali siano gli altri tre, nessuno lo ha mai saputo

Inserzioni Blog
    316
    [QUOTE=marabella;2385246]
    Eccola Lidia,la focaccia è quella di Camalica.

Eccola, spero che le foto le rendano giustiziaANCH'IO STO RINFRESCANDO LA PM PER FARLA,LA TUA è STUPENDA

Grazie Marabella, è stata una sorpresa anche per me!

Il mio blog

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •