Pagina 599 di 1183 PrimaPrima ... 994995495895935945955965975985996006016026036046056096496991099 ... UltimaUltima
Risultati da 5,981 a 5,990 di 11826
    Inserzioni Blog
    43
    Citazione Originariamente Scritto da viba Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti.dopo tanta fatica la mia pm ha dato il suo primo risultato....certo non ha fatto tutto da sola!!!ho azzardato il panettone di papum!grazie papum !e grazie a tutti voi!io sono soddisfatta della mia prima"opera"...
    eccovi le foto
    Bravissima viba!
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

2. Thumbs up cugimn

cugimn si gross assaje....mamma mia che capolavoro...e poi nel ns forno?bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... ti v ttttttt beneeeeeeeee

crosticina sulla pasta madre, perchè????

Ciao a tutti,
    ho provato a fare la pasta madre delle Sorelle Simili, ho messo la palla di impasto in una ciotola di vetro coperta dalla pellicola trasparente e l'ho conservata nel forno con la luce accesa per evitare le correnti d'aria e tenerla al caldo.
    Inizialmente parte bene, ma sulla superficie si forma una simil-crosticina compatta e quindi si blocca.
    Specifico che ho anche inciso a croce la palla prima di metterla nella ciotola. Sotto la crosticina si formano gli alveoli di fermentazione...
    Cosa sbaglio??

Grazie in anticipo
    LA MEGANEGA

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da meganega Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ho provato a fare la pasta madre delle Sorelle Simili, ho messo la palla di impasto in una ciotola di vetro coperta dalla pellicola trasparente e l'ho conservata nel forno con la luce accesa per evitare le correnti d'aria e tenerla al caldo.
    Inizialmente parte bene, ma sulla superficie si forma una simil-crosticina compatta e quindi si blocca.
    Specifico che ho anche inciso a croce la palla prima di metterla nella ciotola. Sotto la crosticina si formano gli alveoli di fermentazione...
    Cosa sbaglio??

Grazie in anticipo
    niente, è normalissimo. Vai avanti così.
    Il Burrattinaio
    ---------------------------------

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    niente, è normalissimo. Vai avanti così.
    Grazie per la risposta. Ma la crosticina la devo buttare prima del rinfresco o la rimpasto?
    LA MEGANEGA

Inserzioni Blog
    9
    Grazie per la risposta. Ma la crosticina la devo buttare prima del rinfresco o la rimpasto?
    usa solo il cuore del panetto
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4
    file excel con le ricette dei grandi lievitati: http://dl.dropbox.com/u/69660061/lievitati.xls

Inserzioni Blog
    43
    Ciao a tutti,
    Cosa sbaglio??

Grazie in anticipo
    E' normale la crosticina, toglila e poi rinfresca. Non si blocca non preoccuparti, è una tua impressione, perché quando finisce di lievitare comincia a sgonfiarsi, ma è tutto normale. Vai avanti così!
    Lidiù

Quelli dell'UP: Movimento di Pronto Soccorso Topic con Poche Risposte......... Tessera N° 46

Ecco il mio blog!

Inserzioni Blog
    138
    Vai alla gallery »

Vai alla gallery »
    La sfornata di ieri.E' il semitoscanoTi pareva che non cuocevo più...eh?Beh avevo da fare con le torte e biscotti natalizi....ma ora sono qua
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Inserzioni Blog
    9
    Citazione Originariamente Scritto da Tami Visualizza Messaggio

La sfornata di ieri.E' il semitoscanoTi pareva che non cuocevo più...eh?Beh avevo da fare con le torte e biscotti natalizi....ma ora sono qua
    che tintarella! li hai spennellati di malto in superficie?
    Il Burrattinaio

QDPM n.33, QDS n. 4

Inserzioni Blog
    138
    Citazione Originariamente Scritto da nicodvb Visualizza Messaggio
    che tintarella! li hai spennellati di malto in superficie?
    Un pò sono cieca e un pò li ho sfornati al buio(e chi vedeva il colore) e un pò ci piace ben cottoMa è da favola....Ho dovuto cacciare via mia figlia,xchè non smetteva di mangiarselo
    Se pensi che la vita non ti sorrida, tu sorridi lo stesso... potresti contagiarla!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •