un'amica mi diceva che con la sua ci faceva anche le marmellate!!!
è mai possibile?
non cola dai buchi delle pale per impastare?
quasi tutte hanno questa funzione, non cola niente tranquilla, l'unico consiglio che ti posso dare per iniziare è di controllare che abbia il libretto delle istruzioni fornito di ricette e spiegazioni dettagliate sull'utilizzo dei diversi programmi.
per il resto, una volta che hai preso la mano, puoi fare con quella ogni tipo di preparazione che prevede impasti a mano o con robot, è pratica perchè fai lievitare tutto lì dentro e poioi impostare la partenza ritardata nel caso per problemi di orario non puoi azionarla al momento.
ciao
Salve a tutti, questa è la prima volta che scrivo nonostante sia un po' che frequnto il forum (trovo lote notizie interessanti!!!).
leggendo i vostri mesaggi ho deciso di comprare una amcchina per il pane e ho già visto un modello che mi interessa: Princess Magnum 1941!
Produce però come minimo 1Kg di pane e datoche per ora siamo solo in due (neosposini!!!) ho paura che sia troppo! Ma per quanto si conserva il pane? Eventualemnte si riesce a surgelare?
Grazie
Ciao
Personalmente il pane che faccio con la MdP lo mangio tranquillamente anche dopo 3-4 giorni... Ovviamente perde in freschezza e morbidezza.
Se lo congeli, lo puoi mangiare quando vuoi!
Non conosco la Princess Magnum... Ma sei sicura che non può lavorare quantitativi di farina minori?![]()
Credo che quasi tutte le MdP ti consentano di scegliere il quantitativo di impasto da lavorare.
La mia p.e. mi fa scegliere fra 500gr, 700gr e 1000gr...
Ciao e... buona scelta!!!![]()
Ka®man
Grazie Karman!
Sai qual'è la quantità minima che lavora il modello della Severin 3986?
Ciao
ciao, tutte la mdp hanno due pezzature di pane, però variano da modello a modello le quantità min e max, quindi ti conviene farti un bel giro in un negozio ben fornito, anche se rischi di perderci la testa..., ma così ti fai consigliare meglio dai commessi.
anche da parte mia, buona scelta, ciao!![]()
sono andata al centro commerciale
ci sono troppe differenze!!
da quella che costa 45 euro(alice) a quella che ne costa 135!!!!
allora per non sbagliare, per cortesia, mandatemi un mess privato con il nome e il costo della vostra e come vi trovate, farò un sondaggio!!!
comprerò la più gettonata!!!!!
grazie!!!