Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Inserzioni Blog
    1

Thumbs up l'ho fatta anch'io!!!

ebbene sì!! l'ho rifatta anch'io.. il primo esperimento è venuto 1 pò troppo duro..
    ma nel secondo sono stata brava!!(mi ha fatto i complimenti anche mia suocera!!!)
    ho fatto andare 20 min a 100° vel 1 e poi 15 a varoma vel 2 , ma a 3 minuti dalla fine ho fatto la prova piattino ed era fantastica!! ho anche diminuito lo zucchero da 500gr a 350gr..il prossimo esperimento lo farò con ancora meno zucchero!!
    sono stra-felice x la riuscita della mia marmellata di uva Bianca!!!

GENTE ALLEGRA IL CIEL L'AIUTA

Citazione Originariamente Scritto da taplinia Visualizza Messaggio
    ebbene sì!! l'ho rifatta anch'io.. il primo esperimento è venuto 1 pò troppo duro..
    ma nel secondo sono stata brava!!(mi ha fatto i complimenti anche mia suocera!!!)
    ho fatto andare 20 min a 100° vel 1 e poi 15 a varoma vel 2 , ma a 3 minuti dalla fine ho fatto la prova piattino ed era fantastica!! ho anche diminuito lo zucchero da 500gr a 350gr..il prossimo esperimento lo farò con ancora meno zucchero!!
    sono stra-felice x la riuscita della mia marmellata di uva Bianca!!!

L'ho rifatta anche io e il risultato e' venuto un po' meno peggio...ma sempre sul duretto :-(

Ho usato uva bianca.
    Ho messo metà zucchero
    Dopo 40' però tutti di Varoma ho spento. Era liquidina ma sul piattino dopo pochissimo si e' solidificata.
    Ho invasato e quando si e' raffreddata era di nuovo molto ma molto poco morbida.
    Si riesce a prendere col coltello ma con molta fatica.
    Mia zia mi ha detto che uso troppo zucchero ancora e che forse devo usare una temperatura + bassa.
    Che frana!!!!

Inserzioni Blog
    1
    Citazione Originariamente Scritto da cristifus Visualizza Messaggio
    L'ho rifatta anche io e il risultato e' venuto un po' meno peggio...ma sempre sul duretto :-(

Ho usato uva bianca.
    Ho messo metà zucchero
    Dopo 40' però tutti di Varoma ho spento. Era liquidina ma sul piattino dopo pochissimo si e' solidificata.
    Ho invasato e quando si e' raffreddata era di nuovo molto ma molto poco morbida.
    Si riesce a prendere col coltello ma con molta fatica.
    Mia zia mi ha detto che uso troppo zucchero ancora e che forse devo usare una temperatura + bassa.
    Che frana!!!!

Ciao, non sono un'esperta! ma credo che forse 40 minuti di varoma siano troppi! prova a fare come me..metti a 100° x 20 min, poi 10 minuti a Varoma e prova piattino..eventualmente fai andare altri 2 minuti a Varoma.. a me è venuta bene..
    fammi sapere!!!

GENTE ALLEGRA IL CIEL L'AIUTA

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •