Bravissima. Cosi si fa, se no questa sotto sezione sulla pasta madre quando mai gli amministratori ce la faranno aprire??E poi, sottoscrivendo tutto quello che ha detto Maria di Trento, la visibilità e accesso ad una ricetta sono fattori fondamentali per tutti i cookini.
[quote=Dida2;1418084]IO l'ho sempre fatto con prosciutto cotto e galbani oppure cotto e scamorza affumicata,una spolverata di grana e......(fai un ripieno abbondante e pochi taglietti altrimenti il ripieno esce tutto)
Grazie!

Si,effettivamente come dite voi è giusto,perchè se uno cerca la ricetta per esempio nel post di Laura 66 dove ci sono tutte raggruppate le ricette con pasta madre non lo trova,e Laura mi diceva che se non c'è un thread apposta non viene inserito quindi il fatto che Cindy mi abbia messo in prima pagina non viene considerata come ricetta con PM !
Diciamo che valutando la cosa mi avete convinto in ogni modo per ora ho da smaltire quella del congelatore
e quando lo rifaro'farò tutte le foto dei passaggi e aprirò un altro thread ( se vi accorgete che nel frattempo qualcun'altra l'ha fatto al mio posto vi prego di comunicarmelo così mi evitate la faticaccia)Grazie
E poi, sottoscrivendo tutto quello che ha detto Maria di Trento, la visibilità e accesso ad una ricetta sono fattori fondamentali per tutti i cookini.