oztralia: My Big Fat Sweet and Simple Greek Menù
**VaLeRy**: ... Un mondo di Gusto ...
dilettaluna: Il giro del mondo in 80 (o quasi..) piatti
Fiordilatte: Un menù da est a ovest
Cinzia
fedia
Cipolla77: il Gusto del Caribe
Shid: Menù Internazionale
salsaton
calime: il resto, manca
magico5619: Chez Daniela
"donna, beltà, il tuo sguardo, infernale e divino, versa mischiandoli, beneficio e delitto: per questo ti si può paragonare al vino"...C.Baudelaire...i fiori del male...
...chiara......I am what I am...*svampy-rinGo*
I menù hanno tutti qualcosa che mi piace molto e di alcuni mangerei volentieri dall'antipasto al dolce ma quello che mi ha attirata più degli altri è stato quello di Salsaton. Strepitoso![]()
Volevo ringraziare pinkdayis, francis, kiakim per avermi votato, mi ha fatto molto piacereGrazie!
non avevo ancora visto il post
Questa volta, penso che, rispetto alle altre volte, ho le idee abbastanza chiareperò mi piacerebbe tanto, visto la complessit e la provenienza dei piatti, vederne le rictte
però penso che per quelle dovrò aspettare ancora un pò
![]()
Elenco di tutte le mie ricette salate
Elenco di tutte le mie ricette dolci
Daniela![]()
Il mio blog Le leccornie di Danita il mio blog su Cook
Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente, domani !!!!
Grazie di cuore AWIMMAWE, dariafra e fedia per il vostro voto, io invece non ho ancora votato sono proprio indecisa, siete stati tutti bravissimi. Baci
![]()
Ho votato Giada perchè mi piacciono da matti i suoi fagottini........e poi........perchè con le foto ha fatto un bel salto di qualità
Ora aspetto le ricette![]()
ciao
mi sono permessa di votare anch'io anche se sono nuova.......
che dirvi.....:
tutti i piatti sono bellissimi e credo anche molto molto buoni......non è stato facile votare ma ho deciso per Valery perchè mi ispirava tutto.... e quello crocchette di pollo .......mamma mia.... come le vorrei per cena stasera!!!
Grazie mille Lunatica e Benvenuta tra noi![]()
Ho votatoIn effetti ho confermato la mia sensazione iniziale...ho valutato tutti i menù, in ognuno di loro c'era qualcosa che mi piaceva, tipo le tartelle di Oz o il maiale di Cipolla, ma quello che mi è piaciuto in toto, con un bel filo conduttore per tutto il menù è stato quello di Fedia
Spero di poter provare i tuoi piatti al più presto
![]()
Elenco di tutte le mie ricette salate
Elenco di tutte le mie ricette dolci
Daniela![]()
Il mio blog Le leccornie di Danita il mio blog su Cook
Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente, domani !!!!