Risultati da 1 a 9 di 9

Kinder Fetta Al Latte

Mi Hanno Detto Che Con Il Bimby E' Possibile Preparare Il Kinder Fetta Al Latte? Avete La Ricetta?

Inserzioni Blog
    328
    Ho trovato questa ricetta, spero vada bene

CREMA di latte

Mettere nel boccale 100 gr di zucchero con una bustina di vainiglia:30” vel.turbo.
    Unire 500 gr di latte 1 uovo,1 misurino di farina,e cuocere 8’ 80° vel.4.farla raffreddare e aggiu8ngere 3 cucchiai di panna montata:20” vel 3.

Crema delicata, ottima per farcire la kinder paradiso.

qua
    http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7267
    invece trovi la ricetta da eseguire nel modo tradizionale

Il blog di Cinzia (LUNA_BLU)

io ho seguito la ricetta...ma la crema ke è venuta fuori è ORRIBILE!!!a onor del vero non ho messo la panna montata(non ne avevo...) l'ho assaggiata e sa molto di farina e se proprio dobbiamo dirla tutta, sa Lontanamente della crema al latte della nestlè(quella nel tubicino diciamo...)... del kinder fetta al latte non ha davvero niente!_!

ora ho lasciato la crema in frigo, per poter mettere la panna montata...ho fatto bene o ormai è da buttare?

ma come si fa la panna montata?

Inserzioni Blog
    2
    per fare la panna montata prendi uno di quei cartocci di panna liquida (dovresti trovarli accanto al latte fresco), la metti in un contenitore capiente a bordi alti e la monti con una frusta, meglio elettrica fai molto prima. via via si monta e quando è ben montata aggiungi zucchero a velo (anche vanigliato)
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

metti nel boccale la farfalla e leggi nel libro base velocità e tempo per montare la panna, trovi le indicazioni nelle prime pagine.
    Ciao e buon pasticciamento da Lidia

ah vero!ma cosa differenzia la panna liquida da quella da cucina?

cmq posso utilizzare la panna montata nella crema messa in frigo...o devo rifare la ricetta?

Inserzioni Blog
    2
    quella da montare è molto più fluida, quella da cucina è molto più compatta e cremosa.
    la differenza è data dal contenuto di grassi, quella da montare ha un più alto contenuto percentuale di grassi
    Ultima modifica di marble; 08-08-2005 alle 13:39
    Anna Rita

fai buon viaggio della vita finché c'è una strada e vai non è non è mai finita... claudio baglioni

Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede vero ciò che desidera. Demostene

...verrà l'estate, sarà nel vento...
    ...verrà l'estate, senza avvisare...
    pacifico

Citazione Originariamente Scritto da Booh
    io ho seguito la ricetta...ma la crema ke è venuta fuori è ORRIBILE!!!a onor del vero non ho messo la panna montata(non ne avevo...) l'ho assaggiata e sa molto di farina e se proprio dobbiamo dirla tutta, sa Lontanamente della crema al latte della nestlè(quella nel tubicino diciamo...)... del kinder fetta al latte non ha davvero niente!_!

ora ho lasciato la crema in frigo, per poter mettere la panna montata...ho fatto bene o ormai è da buttare?
    io direi di provare ad aggiungere la panna al composto che hai in frigo, ansi meglio che dsia freddo così non si smonta la panna, per quanto riguarda il sapore di farina magari la crema aveva bisogno di cucinare ancora un pò, bisogna sempre ricordarsi che i tempi di cottura sono indicativi e che spesso dipendono dalla farina o comunque dagl'ingredienti adoperati
    Ciao e buon pasticciamento da Lidia

io la crema al latte la faccio così....

http://www.cookaround.com/yabbse1/sh...3199#post63199
    Io ci provo....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •