Risultati da 1 a 8 di 8

Hybrid View

Inserzioni Blog
    1

Cool al ristorante.

come posso aiutare mio cognato con il suo ristorante,nel periodo estivo,portandomi dietro il bimby quando vado ad aiutarlo nel fine settimana?aiutatemi perfavoreeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserzioni Blog
    1

Question Al Ristoranre

nESSUNO HA IDEA DI COME AIUTARMI,O VOLETE DIRMI TALMENTE TANTE COSE CHE DA IERI CHE SCRIVETE E NON AVETE ANCORA COMPLETATO LA VOSTRA RISPOSTA ? C`E `QUALCUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ?

Come vuoi aiutarlo, preparando delle cose? In questo caso dovresti essere più chiara e dire che tipo di cucina offre il ristorante dit uo cognato.

Cool sos salvataggio

con il tuo bimby potresti fare dei sughi spettacolari o dei secondi e contorni per non parlare di dolci e dessert.Se ti serve qualche ricetta...basta chiedere!

Dipende anche dal numero di persone che devi servire e se ti occorrono ricette di pietanze da preparare al momento o in anticipo.

Inserzioni Blog
    1

Saro` Piu Chiara.intanto Grazie

Mi Consigliate Come Il Mio Bimbi Puo` Mantegare Un Sorbetto O Gelato Anche Precedentemente Preparato,se Me Lo Chiedono A Porzioni Di Due O Tre?la Cucina E` Prevalentemente Di Pesce,cosa Mi Suggerite ?

ciao rachele. hai scelto un periodo "pieno", per cominciare usare il bimby al ristorante. non ho ben capito....ma tu ci sei con il bimby solo il fine settimana?
    penso che devi preparare le cose prima. p. es. fai delle bavaresi(chiedi il cognato quante persone sono previste), poi le prepari prima, le metti in frigo...e le servi. il sorbetto si può preparare al momento, avendo gli ingredienti. il gelato lo prepari prima(12ore servono per congelare, ma dovresti mantecarlo 3-4 volte per farlo diventare morbido come quello comprato..quindi anche qui, lo devi fare molto prima).
    so che ci sono ristoranti che usano il bimby, ma è tutto questione di organizzazione. più che altro per le quantità...faccio fatica io, e noi siamo in "solo" in 6

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •