Pagina 1 di 16 123456711 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 160
    Inserzioni Blog
    4

Chi ha il forno a legna Pizza Party

Qualcun'altro ha il forno a legna Pizza Party?
    Io l'ho acquistato a giugno e ci faccio le pizze come in pizzeria... e non solo quelle, pane, arrosti, ecc...
    E' una favola per un forno a legna di queste dimensioni.
    Parliamone...
    Angelo alias Dzjivas
    "Chi trova un amico trova un tesoro"

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2452/thumbs/casalingo.jpg UDS - Casalingo mancato

Nutellomane e anche Pizzomane

Citazione Originariamente Scritto da dzjivas Visualizza Messaggio
    Qualcun'altro ha il forno a legna Pizza Party?
    Io l'ho acquistato a giugno e ci faccio le pizze come in pizzeria... e non solo quelle, pane, arrosti, ecc...
    E' una favola per un forno a legna di queste dimensioni.
    Parliamone...

Acc.... ho sbagliato categoria, non mi ero accorto che ero nella categoria Bimby.... sinceramente non sò dove mettere la discussione, se qualche amministratore volesse essere così gentile da darmi una mano e magari spostare al posto giusto? Grazie
    grazie per la dritta, sono interessatissima. ho visitato il sito e mi è sembrato un articolo molto valido. che mi dici del tuo, hai avuto problemi con corriere, montaggio, primo utilizzo etc.?

qualsiasi notizia è ben accetta

tutto ciò che non ti uccide ti tempra

difendiamo la laicità dello stato italiano.

...è questo forno?

..che bello!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da @nn@ Visualizza Messaggio
    ...è questo forno?

..che bello!!!!!!!!!!
    bello davvero , e anche di costi e dimensioni contenuti.... oddìoooooo... hai presente quel pruritino alle mani annì???

devo resistere

per favore, chi ce l'ha parli ora... o anche più tardi

altro che fornetto!!!

è una meraviglia!

Inserzioni Blog
    4
    x @nn@: Si è proprio quello.

x Luxus: non ho avuto nessunissimo problema, anzi con l'aiuto di altri oltre che del venditore sono riuscito a fare tutto senza problemi.

E' proprio una meraviglia e le pizze non fanno alcuna invidia alle pizzerie, anche se conta soprattutto l'impasto giusto.

Purtroppo per il pane occorre che il forno non perda troppo calore, ma si può fare benissimo tutto quanto senza particolari problemi. Chiaramente tutto nei limiti, non si può pretendere che nel fare le pizze tutti i commensali mangino insieme, meglio fare giro pizza.
    Angelo alias Dzjivas

http://cookaround.com/yabbse1/foto/data/2452/thumbs/casalingo.jpg UDS - Casalingo mancato

Campo Calabro (RC) -Balcone sullo Stretto-
    Inserzioni Blog
    19
    wao!
    il prezzo si potrebbe sapere? e anche come trovarlo?
    grazie!

Mamma ti voglio tanto bene e mi manchi...

Noi calabresi del forum!!!!!!!!!

Tanto gusto per tutti i gusti! il mio piccolo blog

ti posso chiedere due cose:
    - che temperatura interna raggiunge il forno? E lo fa veramente in 20 minuti come scritto sul sito?
    - quanto ci mette a cuocersi una pizza? (il dubbio è se non siano poche due pizze per volta...)
    la mia pasta madre è nata il 3 agosto 2008

Inserzioni Blog
    4
    x Venus79: premesso che non voglio con questo treed fare pubblicità a nessuno ma solo scambiare opinioni su un prodotto a mio avviso ottimo per uso casalingo, il prezzo che si trova anche nel sito (se fai una ricerca in internet trovi tutte le informazioni, anche di chi lo stà usando e con tanti consigli) è di € 620,00.

X maria-trento: io ho raggiunto anche i 400 gradi, considera che con 300-350 gradi riesci a cuocere la pizza in 2-4 minuti. Io non ho mai avuto la necessità di accenderlo in fretta, preferisco accenderlo per tempo e tenerlo poi in temperatura, comunque diciamo che in 20 minuti può essere in temperatura, con calma in 30-45 minuti raggiunge ottime temperature per cuocere pizze. Purtroppo ci stanno solo due pizze alla volta, ma se si lavora in due, uno prepara la pizza e l'altro cura il forno, si sforna abbastanza velocemente. Quando si è in tanti (da 8-10 persone e oltre) preferisco fare il giro-pizza, almeno si mangia tutti insieme.
    Angelo alias Dzjivas

Citazione Originariamente Scritto da dzjivas Visualizza Messaggio
    x @nn@: Si è proprio quello.

Purtroppo per il pane occorre che il forno non perda troppo calore, ma si può fare benissimo tutto quanto senza particolari problemi. Chiaramente tutto nei limiti, non si può pretendere che nel fare le pizze tutti i commensali mangino insieme, meglio fare giro pizza.
    Ecco questo è il mio cruccio, lo prenderei per montarlo magari all'interno ma se con il pane ci son problemi ...come ovvi alla perdita di temperatura?

Pagina 1 di 16 123456711 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •