Qualcun'altro ha il forno a legna Pizza Party?
Io l'ho acquistato a giugno e ci faccio le pizze come in pizzeria... e non solo quelle, pane, arrosti, ecc...
E' una favola per un forno a legna di queste dimensioni.
Parliamone...![]()
Qualcun'altro ha il forno a legna Pizza Party?
Io l'ho acquistato a giugno e ci faccio le pizze come in pizzeria... e non solo quelle, pane, arrosti, ecc...
E' una favola per un forno a legna di queste dimensioni.
Parliamone...![]()
Angelo alias Dzjivas![]()
"Chi trova un amico trova un tesoro"
UDS - Casalingo mancato
Nutellomane e anche Pizzomane
tutto ciò che non ti uccide ti tempra
difendiamo la laicità dello stato italiano.
...è questo forno?
..che bello!!!!!!!!!!![]()
altro che fornetto!!!
è una meraviglia!![]()
x @nn@: Si è proprio quello.
x Luxus: non ho avuto nessunissimo problema, anzi con l'aiuto di altri oltre che del venditore sono riuscito a fare tutto senza problemi.
E' proprio una meraviglia e le pizze non fanno alcuna invidia alle pizzerie, anche se conta soprattutto l'impasto giusto.
Purtroppo per il pane occorre che il forno non perda troppo calore, ma si può fare benissimo tutto quanto senza particolari problemi. Chiaramente tutto nei limiti, non si può pretendere che nel fare le pizze tutti i commensali mangino insieme, meglio fare giro pizza.
UDS - Casalingo mancato
wao!
il prezzo si potrebbe sapere? e anche come trovarlo?
grazie!
Mamma ti voglio tanto bene e mi manchi...
Noi calabresi del forum!!!!!!!!!
Tanto gusto per tutti i gusti! il mio piccolo blog
ti posso chiedere due cose:
- che temperatura interna raggiunge il forno? E lo fa veramente in 20 minuti come scritto sul sito?
- quanto ci mette a cuocersi una pizza? (il dubbio è se non siano poche due pizze per volta...)
la mia pasta madre è nata il 3 agosto 2008
x Venus79: premesso che non voglio con questo treed fare pubblicità a nessuno ma solo scambiare opinioni su un prodotto a mio avviso ottimo per uso casalingo, il prezzo che si trova anche nel sito (se fai una ricerca in internet trovi tutte le informazioni, anche di chi lo stà usando e con tanti consigli) è di € 620,00.
X maria-trento: io ho raggiunto anche i 400 gradi, considera che con 300-350 gradi riesci a cuocere la pizza in 2-4 minuti. Io non ho mai avuto la necessità di accenderlo in fretta, preferisco accenderlo per tempo e tenerlo poi in temperatura, comunque diciamo che in 20 minuti può essere in temperatura, con calma in 30-45 minuti raggiunge ottime temperature per cuocere pizze. Purtroppo ci stanno solo due pizze alla volta, ma se si lavora in due, uno prepara la pizza e l'altro cura il forno, si sforna abbastanza velocemente. Quando si è in tanti (da 8-10 persone e oltre) preferisco fare il giro-pizza, almeno si mangia tutti insieme.
UDS - Casalingo mancato