che meraviglia tutto
me lo farei fuori quel piatto!!!!
che meraviglia tutto
me lo farei fuori quel piatto!!!!
Vanessa
NoixDeCoco blog
Smettila di pensare a cosa potrebbe andare male e inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene
(Roberto Benigni)
A lezione di : inserimento allegati
L'AMICO E' QUELLO CHE ARRIVA QUANDO IL RESTO DEL MONDO SE NE VA......devo crederci ancora????
il mio blog
Ciao sono una nuova cookina! Complimenti per questa ricetta! ieri li ho provati e devo dire che sono venuti veramente buoni , una piuma! Li ho fatti senza miglioratore perchè al panificio non me lo hanno voluto vendere, mi hanno detto che non c'è bisogno
che con 100 g di sugna e 100 g di zucchero per ogni kg di farina vengono morbissimi. Purtroppo non ho potuto fare le foto.
ciao Danita...
devo assolutamente provarli...per prima cosa perchè sono siciliana e poi perchè sono golosa!!! Volevo chiederti una informazione: il miglioratore (vendutomi dal mio panettiere con qualche sospetto "mi ruberà il mestiere???"
) quando lo devo aggiungere...quando setaccio le farine insieme?...scusa la banalità...
grazie!
"la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita...speriamo che almeno uno sia un gianduiotto!"![]()
Perfetto
Grazie
Subito capo
Si, i effetti, se non avessi fatto la prova con entrambi con 2 giorni di differenza non avreinotatola differenza perchè vengono pure buoni senzail miglioratore li rende solo superlativi
Si, aggiungilo subito alla farina
Fammi sapere e fai le foto![]()
Elenco di tutte le mie ricette salate
Elenco di tutte le mie ricette dolci
Daniela![]()
Il mio blog Le leccornie di Danita il mio blog su Cook
Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente, domani !!!!
Ho messo i link dei vari "pezzi"![]()
Elenco di tutte le mie ricette salate
Elenco di tutte le mie ricette dolci
Daniela![]()
Il mio blog Le leccornie di Danita il mio blog su Cook
Non fare oggi quello che puoi fare, tranquillamente, domani !!!!
Danita...ti meriti un "vasuzzu"!
...abbiamo appena finito di mangiarla...con la tua ricetta ho preparato questa "schiacciata" con prosciutto,formaggio,olive nere e carciofini...
Vai alla gallery »
una sola parola: OTTIMA!
a noi è piciuta moltissimo...presto proverò altri "pezzi"...specie quelli con la ricotta e i pangoccioli...ti ringrazio per l'ottima ricetta!!!
(chiedo scusa per la pessima qualità delle foto ma avevo solo il cell a portata di mano...se avessi ritardato ancora un pò, i miei fratelli avrebbero fatto fuori quella delizia e...adios foto!)
"la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita...speriamo che almeno uno sia un gianduiotto!"![]()